Help su iscrizione ad una GF

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Ciao ragazzi,

devo inscrivermi alla GF Charly Gaul ma ho un dubbio di fondo in fase di compilazione del modulo.

Oltre ai dati personali mi viene chiesto il nome della Società, l'organismo di appartenenza e il codice di tessera.

Arrivo al dunque: per organismo di appartenenza intendono il tesseramento Udace o FCI??

Per codice tessera cosa intendono? Io ho il numero di tessera (composto da 6 cifre) oppure ho un codice (indicato come Cod.), affianco al nome della società sportiva. Quest'ultimo da quello che so' è un codice che identifica la società di appartenenza.

Qualcuno mi aiuta?? E' la prima volta che mi iscrivo on line, solitamente mi recavo sul posto e l'addetto rilevava i dati dalla mia tessera.

Saluti
Maxx
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
per codice dovrebbe intendersi il codice della società relativamente all'ente cui è affiliata (fci, uisp, udace, csi etc.)
nei dati personali dovrebbe essere richiesto il numero tessera.

in ogni caso non preoccuparti perché quando vai a ritirare numero e pacco gara controllano la tessera davanti all'incaricato della federazione.
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Ciao ragazzi,

Arrivo al dunque: per organismo di appartenenza intendono il tesseramento Udace o FCI??
Si

Per codice tessera cosa intendono? Io ho il numero di tessera (composto da 6 cifre) oppure ho un codice (indicato come Cod.), affianco al nome della società sportiva. Quest'ultimo da quello che so' è un codice che identifica la società di appartenenza.

il codice tessera indica l'atleta devi indicare il primo
l'altro è quello che identifica la società non devi indicarlo
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Arrivo al dunque: per organismo di appartenenza intendono il tesseramento Udace o FCI??
Si, UDACE o FCI, a seconda di quale è affiliata la tua società (e quindi anche il tuo tesserino)
Per codice tessera cosa intendono? Io ho il numero di tessera (composto da 6 cifre) oppure ho un codice (indicato come Cod.), affianco al nome della società sportiva. Quest'ultimo da quello che so' è un codice che identifica la società di appartenenza.
dovrebbe essere il numero di tessera, visto che il codice della società non è associato alla tessera, ma appunto alla società. Quindi numero di tessesa.
Ciao e divertiti!!