Shimano DI2 Data Fly

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho installato il nuovo Ultegra R8050. Per collegarlo all'App E-Tube ed al Garmin devo installare il D-Fly? Ho provato a premere il pulsante( si accendono le luci verde e rosso) dentro il manubrio ma non mi si collega via Bluetooth.

Serve per forza il D-Fly WU111 o WU101
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
per montaggio del d-fly basta solo fissarlo sul telaio e poi scollegare il cavo ad esempio da deragliatore o cambio, collegarlo al d-fly e poi con un altro cavo a parte ricollegare il tutto ancora al cambio o al deragliatore?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
per montaggio del d-fly basta solo fissarlo sul telaio e poi scollegare il cavo ad esempio da deragliatore o cambio, collegarlo al d-fly e poi con un altro cavo a parte ricollegare il tutto ancora al cambio o al deragliatore?
Si è così.
Se è il "piccolo" wu111 non serve neanche fissarlo perché è poco più spesso del cavetto.
Comunque io vicino alla trasmissione non lo metterei (anche se Shimano propone di fare proprio così invece).

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Si è così.
Se è il "piccolo" wu111 non serve neanche fissarlo perché è poco più spesso del cavetto.
Comunque io vicino alla trasmissione non lo metterei (anche se Shimano propone di fare proprio così invece).

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

non credo purtroppo che il wu111 vada bene con la batteria del mio 9070
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buonasera ragazz non riesco a collegarmi per scaricare etube e il mio garmin non riesce neanche ha trovare il sensore dfly

Dovrebbe essere dovuto al fatto che i firmware del gruppo e del D-Fly non sono allineati.
Se hai aggiunto dopo il D-Fly avrà un fw più recente probabilmente.

In che senso non ti riesci a collegare per scaricare E-Tube?