Chi è di Padova o provincia?

mat76teo

Novellino
2 Luglio 2015
7
0
Maserà di Padova
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon 2008
Ciao,
io abito a Maserà e cerco compagni per uscite tipo Padova-Monte Grappa e ritorno. Se c'è qualcuno interessato contattatemi pure, il giorno che preferisco è il sabato e volendo possiamo discutere anche altri itinerari l'importante è fare tanti chilometri con cambi regolari.
N.B. : Velocità controllata!!!:mrgreen:
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
cerco compagni di pedalate.
non mi alleno per far gare...ma neanche per andare a far la spesa... ;)

ciao tamara ...
il 99% delle volte esco il sab e la dom ...
in questo periodo, durante le ore centrali della giornata ...
un giorno direzione colli a scoprire nuove salite, l'altro solo pianura (fusina, bassano, ...)
ah, la mia base di partenza è limena ...

;-)
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
cerco compagni di pedalate.
non mi alleno per far gare...ma neanche per andare a far la spesa... ;)

Sent from my ALE-L02 using BDC-Forum mobile app
Ciao non spessissimo ma 2-3 volte al mese faccio un giro zona colli Euganei anche infrasettimanale, di solito partendo da vicinanze di Este oppure Treponti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Se vai spesso a Este facile che ci siamo visti, Calaone è una delle mie località più frequentate :mrgreen:
Probabile, ho un synapse nero Calaone è sempre la mia prima salita poi di solito giù per le grate valle ssn giorgio , sassonero, direzione Arquà via ulivi, Galzignano -Cengolina o Torreglia Castelnovo , Teolo e rientro lungo ciclabile.
Spero di riuscire a fare un giro mercoledì dopo pranzo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Probabile, ho un synapse nero Calaone è sempre la mia prima salita poi di solito giù per le grate valle ssn giorgio , sassonero, direzione Arquà via ulivi, Galzignano -Cengolina o Torreglia Castelnovo , Teolo e rientro lungo ciclabile.
Spero di riuscire a fare un giro mercoledì dopo pranzo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah sì? Ci sono anch'io probabilmente, domani ho dei giri da fare ma mercoledì potrei mangiare una cosa al volo e tentare un Calaone nel pomeriggio...oggi fatto solo gli strappi ad Arquà

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ah sì? Ci sono anch'io probabilmente, domani ho dei giri da fare ma mercoledì potrei mangiare una cosa al volo e tentare un Calaone nel pomeriggio...oggi fatto solo gli strappi ad Arquà

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Domani pomeriggio ti aggiorno magari si fa un giro in compagnia

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

douze

Novellino
28 Luglio 2014
37
1
54
Visita sito
Bici
Frw
Buonasera. Visto che sono in visita parenti a Torreglia...io sono di Piacenza....domani mattina volevo fare un giro sui colli euganei....conoscete se ce qualche ritrovo dopo posso unirmi per pedalare in compagnia....grazie mille

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buonasera. Visto che sono in visita parenti a Torreglia...io sono di Piacenza....domani mattina volevo fare un giro sui colli euganei....conoscete se ce qualche ritrovo dopo posso unirmi per pedalare in compagnia....grazie mille

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Infine hai trovato qualche gruppo? Io ho fatto giro tranquillo di 50 km partendo alle 15, Calaone da Chiesette Branchine e poi rapido (si fa per dire) ritorno