Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
Dovrebbe essere uno sconto del 20%, piu i pedali, quindi abbastanza buono. Se magari ottieni ancora qualcosina, tanto meglio...
L'importante é l'amore a prima vista, ottima bici ! :mrgreen:
Cercherò di farci uscire magari scarpette e caschetto!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]

Grazie Mich

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio....sono alla ricerca della prima bdc...ieri assieme ad un amico mi sono recato da un rivenditore....tra le varie opzioni che mi ha proposto c'era la Giant TCR advanced 2 del 2016(quella montata con il 105).che dire...penso di essermi innamorato!!!:sbavon::love[1]::love[1]::love[1]:

qualcuno di voi la possiede?come si trova?

Secondo voi 1350€ (leggermente fuori dal mio budget...), pedali inclusi,è un buon prezzo?

Grazie in anticipo Mich

Concordo che è un'ottimo prezzo,alla fine per quei soldi porti a casa una signora bici,anche se è entry level il telaio è lo stesso del modello pro e il gruppo 105 funziona benissimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
Concordo che è un'ottimo prezzo,alla fine per quei soldi porti a casa una signora bici,anche se è entry level il telaio è lo stesso del modello pro e il gruppo 105 funziona benissimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie per il passaggio...appena posso(mannaggia al lavoro!!![emoji23] [emoji23] ) vado e concludo l'affare!

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Vorrei comprare la defy advanced pro 1 ma ho il dubbio se questo sistema frenante sarà lo standard definitivo o fra poco verrà nuovamente modificato con tiutto quello che comporta,
Voi che ne pensate?
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Non penso che ci sia bisogno di passare allo standard Boost delle mtb su una bici da corsa. Io penso/spero che una volta che hai i perni passanti odierni per un po' si accontentino di cambiare qualcos'altro.

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non penso che ci sia bisogno di passare allo standard Boost delle mtb su una bici da corsa. Io penso/spero che una volta che hai i perni passanti odierni per un po' si accontentino di cambiare qualcos'altro.

Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
Per quello nemmeno in mtb![emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Vecchio intendi fino al my2015? Comunque basta andare sul sito e trovi tutto anche dei modelli degli anni precedenti.

si, fino al 2015...
ho dato un occhio grazie, ho visto che variano di poco le geometrie e anche i pesi sono cambiati.. a parità di carbonio ci sono circa 150 grammi di differenza..
La cosa che mi ha colpito di più è che il rapporto qualità prezzo dei prodotti Giant è pazzesca...
difficilissimo trovare un medio gamma montato completamente Ultegra a meno di 2000 euro... Complimenti a Giant
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
a proposito di TCR, sono iniziate le consegne della TCR Advanced PRO disc? qualcuno ce l'ha già? impressioni? io la sto aspettando...me l'avevano confermata per la prima settimana di ottobre, siamo finiti alla 2a metà di novembre, che può voler dire da ieri a tra 15 giorni. deluso dal customer service Giant.
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ti posso dire che il tcr pro e propel pro nella misura M/L arrivano tra 15 giorni dopo di che slitta tutto al 2017 .
Per quella a disco nn saprei ..
Ieri mi ha spiegato un Po il discorso delle consegne e dei tempi ed effettivamente non è molto chiaro ..
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ti posso dire che il tcr pro e propel pro nella misura M/L arrivano tra 15 giorni dopo di che slitta tutto al 2017 .
Per quella a disco nn saprei ..
Ieri mi ha spiegato un Po il discorso delle consegne e dei tempi ed effettivamente non è molto chiaro ..

guarda è uno schifo, altro che non molto chiaro. io ho cambiato la mia bici perché il telaio della mia vecchia è andato, altrimenti, se non avessi avuto problemi e/o fossimo stati in un altro periodo dell'anno, avrei disdetto tutto con annessa lettera di protesta al produttore.
e a quanto mi dice un conoscente, che conosce di più Giant rispetto a me (riporto senza aver verificato la cosa poiché questa è la mia prima e forse ultima Giant) Giant non è nuova a fare questo tipo di disservizio, dice anzi che è la prassi. se è così beati loro che si possono permettere questo tipo di comportamento.
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Mi hanno spiegato che l'unico distributore per l'Europa é in Olanda quindi saranno probabilmente intasati, comunque dipende molto dal modello, io la mia defy advanced 2 cdb taglia ML ordinata e ricevuta in 10 giorni

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Mi hanno spiegato che l'unico distributore per l'Europa é in Olanda quindi saranno probabilmente intasati, comunque dipende molto dal modello, io la mia defy advanced 2 cdb taglia ML ordinata e ricevuta in 10 giorni

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Si vero , probabilmente dipende da modello e misure e ovviamente richieste .. Se sei fortunato e l'hanno disponibile , in 10 giorni arriva , altrimenti le attese non sono così brevi ..
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Io ho ordinato la TCR Adv Pro Disc ad ottobre e quel giorno la consegna era prevista per la 12° settimana del 2017. Poi è diventata la 8° e sabato scorso la 6°. Intanto corro in MTB.
La Defy equivalente invece era pronta consegna.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ti posso dire che il tcr pro e propel pro nella misura M/L arrivano tra 15 giorni dopo di che slitta tutto al 2017 .
Per quella a disco nn saprei ..
Ieri mi ha spiegato un Po il discorso delle consegne e dei tempi ed effettivamente non è molto chiaro ..

Confermo,io sto per ordinare la tcr advanced pro 1 e mi hanno già detto a gennaio,disponibile da subito in M/L c'è la team che se non avesse la scritta Alpecin la prenderei...:bua:
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Anche io trovo più belle le bici con i colori dei teams. Peccato che poi quando c'è un passaggio di squadra il colore del team precedente rende la bici subito "vecchia", anche se l'hai comprata 2 mesi prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.