DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Riposino quotidiano...mi alzo...e bam piede contro la porta....mignolo rotto!!!!!! UN male bestia....ghiaccio e ghiaccio!!!!!!!

martedì proviamo a mettere le scarpette e vedere cosa succede....Buona domenica.. 71.5 kg neanche a morire scendo...metabolismo del c...o!!!!

dai su...tanto a guardare le previsioni del tempo butta male di brutto fino a giovedi :wacko:
stamattina ore 8:10 una bestia di tuono ha fatto saltare per aria tutto il quartiere e neanche un minuto dopo altra botta clamorosa ,grandine e tutti al buio proprio il tempo giusto per uscire in bici
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Se mi và di culo vado a fare lo STELVIO da BORMIO prima di fine luglio...devo organizzarmi con mia moglie che mi darà un cambio giornaliero al bar...altro giro in programma:

salita al PASSO della PRESOLANA ( 1400 ) discesa, salita al PASSO DEL VIVIONE ( 1800 ) discesa salita al PASSO della PRESOLANA parte durissima arrivo a Rovetta...85 km 2500 mt penso. .l'ultima volta l'ho fatta nel 91 con un grandissimo AMICO..un camoscio in montagna..la vita però a volte è veramente cattiva e lo ha portato via, se riesco a farlo una DEDICA A TE BEN....
Altrettanto qua a Bergamo tempo di cacca

E [MENTION=16720]Benito[/MENTION] una foto appena aprono il PASSO SAN MARCO giuro la faccio....2 week ago mi sono fermato a 2 km....mannaggia...Buona settimana a tutti DEDA_MENo-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
No vabbe senza commento....temporale stile diluvio universale dalle 4:30 del mattino fino alle 15:00 e temperatura a 19° poi sole spacca pietre e temperatura a 30° se non ti ammali ora non ti ammali piu e stasera prevista nuovamente pioggia anzi sta per cominciare....ma che caxxxo di tempo è questo??altro che scie chimiche!!!!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Scappata in RONCOLA......era meglio stare a casa.....stà arrivando la crisi di testa.......con le gambe ci sono sempre...fortunatamente L'ASSOLUTO mi sopporta bene....a canale 5 dissero ieri di ROMA...ti vedevo veleggiare con il RAN sulle strade zuppe di acqua...:-x
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Anche il mio lavoro a volte spazia: DUE cappucci a Pantano e Chalapud del TEAM COLOMBIA COLDEPORTES....:-x niente autografi...che tenda che sono stato...:-x
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Giretto tattico per chiedere la grazia.......per la salita :cry: niente da fare solo in pianura si toccano ancora i 55 kmh.....la salita sempre un dramma!!!!
 

Allegati

  • WP_000830.jpg
    WP_000830.jpg
    124,9 KB · Visite: 40

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai su che oramai non c'è piu bisogno di interventi divini, sei autonomo!!
oh! per caso mi è andato l'occhio sulle classifiche....:cry::cry: sei bello lontano eh!! quelli in cima mi stanno sulle pxxxe o-o ma dico riescono a uscire pure con le tempeste del secolo?? non so se invidiarli o ingegnarmi per sabotargli le bici!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Sono dei missili uno ha fatto la SPORTFUL con un tempone da paura.....ma lavorano??????? io purtroppo ho fatto turni da paura...e niente uscite...vabbè dai io esco pre divertirmi e cercare sempre percorsi nuovi.....fun fun fun....forse vendo le ruote...e vaiiiiiiiiiiiiiiiii:-x
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Giretto tattico per chiedere la grazia.......per la salita :cry: niente da fare solo in pianura si toccano ancora i 55 kmh.....la salita sempre un dramma!!!!

Per quel poco che si vede, che gran bici :sbavon: Colorazione paurosa.

P.S. Hai quasi finito i chilometri da fare per l'anno, cos'è a Luglio ti fermi ed aspetti l'anno prossimo? :mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Data del game over 11 agosto ma già dal 23 luglio si diminuiscono le salite solo " una al giorno" poi si parte per CUBA e giuro mi porto il GARMIN così faccio un'uscita nei Caraibi.
poi faremo una cronometro a ottobre: OBBBBBIETTIVO VINCERE
Sono passato da una LOOK KG 481 SL a questa DEDA ASSOLUTO RC 2013 e devo proprio dire che è mostruosamente comoda...rimetterò la FLITE DA 145 la SLR è stretta per me poi per il resto tutto perfetto anche la curva da 35 mm bella presa..oggi si ritira per manutenzione!!!
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Data del game over 11 agosto ma già dal 23 luglio si diminuiscono le salite solo " una al giorno" poi si parte per CUBA e giuro mi porto il GARMIN così faccio un'uscita nei Caraibi.
poi faremo una cronometro a ottobre: OBBBBBIETTIVO VINCERE
Sono passato da una LOOK KG 481 SL a questa DEDA ASSOLUTO RC 2013 e devo proprio dire che è mostruosamente comoda...rimetterò la FLITE DA 145 la SLR è stretta per me poi per il resto tutto perfetto anche la curva da 35 mm bella presa..oggi si ritira per manutenzione!!!

Mi raccomando rum e sigari, portane in quantità quando torni :mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Belli loro........vorrei vedervi sulle strade al Monte Turchino a Cuba ( 1000 mt) con 95% di umidità.....implorereste un temporale....

Per la cubana...mmmmmm cosa direbbe la 3/4?.....ieri 1/2 maratona della VALLE IMAGNA poi da fare ancora 2 salite un APE MAJA ha pensato bene di pungermi l'indice dx...che culo!!!!!!
Cambiata la catena ( meccanico) ma dico io funzionava a DOC prima perché deve avere problemi dopo poca roba, regolato il tensionatore posteriore...però provatele le bici in strada....non dite...sul cavalletto non subiscono lo sforzo della cambiata...mah...

questione sella....era storta sull'asse ..raddrizzata e mi sembra che a livello perineale sia migliorato 90 km>2100 mt...Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
APE MAJA VAFF......... giù di antibiotico...sembrava una mano gonfiata con il compressore....altro riposo!!!!

allora giù di elettro stimolatore con defaticamento