La mia molto [poco] banale Moser Speed

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
In molti dicono che la sicilia alla fine non sia bella come si dice

nessun posto "è mai bello come si dice", ci sarà sempre qualche "insoddisfatto".

Tutto dipende dalle proprie aspettative riguardo al Viaggio. Ma la storia potrebbe diventare mooolto lunga:mrgreen::mrgreen:

poi vabe...ci sono i turisti...che non sono Viaggiatori e probabilmente sono loro, i turisti, che rientrati a casina bofonchiano "sicilia alla fine non è bella come si dice"..."perchè a Catania in Agosto fa troppo caldo e mi è caduta una mosca nella granita":face4::face4::face4:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
nessun posto "è mai bello come si dice", ci sarà sempre qualche "insoddisfatto".

Tutto dipende dalle proprie aspettative riguardo al Viaggio. Ma la storia potrebbe diventare mooolto lunga:mrgreen::mrgreen:

poi vabe...ci sono i turisti...che non sono Viaggiatori e probabilmente sono loro, i turisti, che rientrati a casina bofonchiano "sicilia alla fine non è bella come si dice"..."perchè a Catania in Agosto fa troppo caldo e mi è caduta una mosca nella granita":face4::face4::face4:

:))):

Se vieni in Sicilia in estate e vuoi rinfrescarti fa' una capatina al Rifugio Sapienza, a quasi 2000m di quota. Quando ci salì a Luglio in bici in discesa mi congelai, le mani a momenti non si muovevano più per il freddo :wacko: Poi altri bei posti (e freschi) per esempio sono le zone dopo Randazzo come Santa Domenica di Vittoria e Casal Floresta, in provincia di Messina (al confine con la provincia di Catania), zone immerse nel verde, nel Parco dei Nebrodi.
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
nessun posto "è mai bello come si dice", ci sarà sempre qualche "insoddisfatto".

Tutto dipende dalle proprie aspettative riguardo al Viaggio. Ma la storia potrebbe diventare mooolto lunga:mrgreen::mrgreen:

poi vabe...ci sono i turisti...che non sono Viaggiatori e probabilmente sono loro, i turisti, che rientrati a casina bofonchiano "sicilia alla fine non è bella come si dice"..."perchè a Catania in Agosto fa troppo caldo e mi è caduta una mosca nella granita":face4::face4::face4:

Io stavo scherzando io abito in Sicilia a Noto in provincia di siracusa ed è la capitale del barocco in europa
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
:))):

Se vieni in Sicilia in estate e vuoi rinfrescarti fa' una capatina al Rifugio Sapienza, a quasi 2000m di quota. Quando ci salì a Luglio in bici in discesa mi congelai, le mani a momenti non si muovevano più per il freddo :wacko: Poi altri bei posti (e freschi) per esempio sono le zone dopo Randazzo come Santa Domenica di Vittoria e Casal Floresta, in provincia di Messina (al confine con la provincia di Catania), zone immerse nel verde, nel Parco dei Nebrodi.

ti ringrazio ma io sto bene al caldo a 50°...penso di avere qualche cromosoma di cammello:face4:
quest'anno no perchè ho già un'altra meta

ma l'anno prossimo chissà...
magari a ferragosto
a mezzogiorno
potrei essere a zonzo per la valle dei Templi
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ti ringrazio ma io sto bene al caldo a 50°...penso di avere qualche cromosoma di cammello:face4:
quest'anno no perchè ho già un'altra meta

ma l'anno prossimo chissà...
magari a ferragosto
a mezzogiorno
potrei essere a zonzo per la valle dei Templi

La Valle dei Templi a mezzogiorno di Ferragosto è un'ottima scelta :asd:

C'è Calogero, se non erro, di cui non ricordo l'intero nick qui sul forum, che è di Agrigento.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Si sono di Noto, qui ci sono bei percorsi per le MTB. Pozzallo è una bella zona, conosco santa maria del fogallo

Invece a Pozzallo io so solo una strada, che arriva a Cava d'Aliga ed è poco meno di 40km a/r. Motivo per il quale ormai mi sono annoiato a morte con la mtb e finché non arriva l'estate e la possibilità di andare in auto dove ci sono i veri sentieri interessanti preferisco di gran lunga la bdc..
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Invece a Pozzallo io so solo una strada, che arriva a Cava d'Aliga ed è poco meno di 40km a/r. Motivo per il quale ormai mi sono annoiato a morte con la mtb e finché non arriva l'estate e la possibilità di andare in auto dove ci sono i veri sentieri interessanti preferisco di gran lunga la bdc..

Invece a Noto ci sono percorsi da Mtb e poche strade ed alternative per la bdc
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ










Finalmente una giornata calda e con un bellissimo sole. 75km ad una media di quasi 26km/h o-o

Se notate oltre la sella è diverso anche il reggisella...questo perché ho montato quello della mtb, per provare la SMP Extra sulla bdc senza smontare le selle e rischiare così di perdere la posizione corretta. In seguito rimonterò il reggisella originale della FSA con una nuova sella (probabilmente una nuova SMP, o magari proverò qualcos'altro).
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Anche a me, come avrai notato! :mrgreen: o-o
La bici non è soltanto uno sport, ma anche un modo di esplorare i luoghi rilassandosi! :)

Esatto. Comunque soprattutto le foto da sopra la sella sono venute quasi a fortuna, perché con casco, occhiali da sole e mentre sei al ciglio della strada non è facile mettere a fuoco quello che vuoi e scattare bene.