Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
@ nemorino e @ ezio79 Grazie di nuovo.
Ora spero di andare bene con questi poi valuteremo al prossimo ricambio, spero quanto più in là possibilmente!!;-)

be' stai usando il top in fatto di tubolari

certo non doverli gonfiare ogni volta, usando ora tubolari con camera non in lattice di buona qualità (i continental competition) non è poi malaccio :mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scusate la mia ignoranza in materia di tubolari, li sto usando da alcune settimane, tubolari Veloflex carbon.
Il mio quesito che voglio farvi è questo: è normale che gonfiando la mattina i tubolari portandoli a 8 bar l'indomani mattina li trovo a 6 bar? Mi toccherà gonfiarli sempre prima di ogni uscita?
Da premettere che sono stati anche preventivamente latticizzati con lattice Notubes.
Grazie.

OK, grazie per la risposta.
A questo punto non so se la scelta è stata idonea o meno .
o-o

per quello che ti danno i Veloflex carbon io li gonfierei anche 2 volte al giorno, hai fatto un ottima scelta vai tranquillo o-o
io li uso da 1 anno e non torno più indietro
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Certo che sto liquido antiforatura è una bella rottura...ogni volta che gonfio devo smontare la valvola perchè è ostruita...
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
ho la fortuna di averli ad un prezzo conveniente, altrimenti sarebbero veramente troppo costosi

Infatti al momento a parità di prezzo preferisco i competition proprio perchè sono molto buoni in tutto anzichè eccellere in alcune cose tipo confort e tenuta ma essere più carenti in altre (es forature e durata)
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
con i competition sono stato sfortunato , li ho montati e uno dopo 100 km l'ho squarciato sopra un culo di bottiglia per strada, l'altro mi si è spaccato un racchio la ruota ha sfregato contro il carro ed è scoppiato , avrà avuto anche lui qualche centinaio di km, poi ho trovato i veloflex e adesso uso quelli
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
con i competition sono stato sfortunato , li ho montati e uno dopo 100 km l'ho squarciato sopra un culo di bottiglia per strada, l'altro mi si è spaccato un racchio la ruota ha sfregato contro il carro ed è scoppiato , avrà avuto anche lui qualche centinaio di km, poi ho trovato i veloflex e adesso uso quelli

Beh veramente tanta ma tanta sfiga!!!
Io finora con i competitiono gp4000s solo una foratura e molto grossa, per il resto sempre portati alle tele
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io uso Caffelattex...Con Slime non si ostruisce? Dove lo compri?

con slime nessun problema è molto fibroso e non ostruisce niente anche se impasti la valvola nessun problema e funziona bene riesce a tappare fino quasi a 6,5 bar, io l'ho preso alla gf di cervia cera lo stando poi li ho rivisti alla 9 colli, non sò se in rete si trova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.