cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazzina di caffè, uno yogurt di soia, tre datteri, macedonia con la spremuta di un'arancia,, coppetta di cereali, panino con miele e panino von marmellata

Bdc: 120 km, durante acqua, banana, 5 albicocche, 2 paninetti con miele, un pezzo di focaccia con verdure durante una sosta al panificio

Al rientro: grappolo d'uva, tre gallette, 4 noci, una mela, 3 mandorle

Pranzo: 200 gr riso integrale con olive e pomodorini, piatto di ceci, fetta di torta salata, finocchio lesso e zucca al forno, panino integrale

Merenda: mezzo cocco, 2 quadretti fondente, una pera, 5 biscotti secchi, una decina di caldarroste

Cena: tra un po' dai miei, non so...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Cena
Insalata
Pollo con carciofi e mandorle
Un po’ di grana

Giornata molto bilanciata e equilibrata
Magari sempre così


Leggevo da più parti che, secondo molteplici teorie nutrizioniste, è sconsigliato mischiate differenti tipi di proteine. Il nostro organismo produce degli enzimi specifici per digerire ogni tipologia di proteina e, mischiandole, si complicherebbe notevolmente il processo digestivo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Leggevo da più parti che, secondo molteplici teorie nutrizioniste, è sconsigliato mischiate differenti tipi di proteine. Il nostro organismo produce degli enzimi specifici per digerire ogni tipologia di proteina e, mischiandole, si complicherebbe notevolmente il processo digestivo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Bah
In linea di massima nn tendo a mescolare ma per qualche scaglia di grana No tiengo problema
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione: tazzina di caffè, uno yogurt di soia, tre datteri, macedonia con la spremuta di un'arancia,, coppetta di cereali, panino con miele e panino von marmellata

Bdc: 120 km, durante acqua, banana, 5 albicocche, 2 paninetti con miele, un pezzo di focaccia con verdure durante una sosta al panificio

Al rientro: grappolo d'uva, tre gallette, 4 noci, una mela, 3 mandorle

Pranzo: 200 gr riso integrale con olive e pomodorini, piatto di ceci, fetta di torta salata, finocchio lesso e zucca al forno, panino integrale

Merenda: mezzo cocco, 2 quadretti fondente, una pera, 5 biscotti secchi, una decina di caldarroste

Cena: tra un po' dai miei, non so...

Già meglio, anche senza sapere la cena!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Valgono due birre come merenda e una terza a cena? :)
Vale tutto...o-o


modalità "serio" ON
P.s.
Vale tutto, dal mio punto di vista è importante che poi tu non venga a chiedere come dimagrire...ecco, ciò mi perplimerebbe non poco...:asd2:

P.p.s. naturalmente il discorso è retorico e generico, non rivolto direttamente a te, dato che non ti conosco, ho solo preso spunto...

p.p.p.s perchè anche il mio amico vorrebbe dimagrire, poi rientra in ufficio dalla pausa pranzo con in mano un magnum :asd: (questo esempio solo per rafforzare e spiegare il discorso ;-) )

"Serio" OFF
fine "lezione" mattutina...oh, oggi va così :)

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Vale tutto...o-o




p.p.p.s perchè anche il mio amico vorrebbe dimagrire, poi rientra in ufficio dalla pausa pranzo con in mano un magnum :asd: (questo esempio solo per rafforzare e spiegare il discorso ;-) )

preoccupati se entra in ufficio con una magnum, calibro 45! :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
No non credo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Mah, 2 kg sono 14.000 kcal. Su 7 giorni vuol dire che avresti dovuto essere in surplus di 2000 kcal al giorno. Mettiamo arbitrariamente 2000 kcal di TDEE (non so altezza e peso tuoi), onestamente 4000 kcal al giorno senza fare nulla, ogni giorno per una settimana, mi paiono eccessive. 1 kg magari sarà anche grasso ma 1 kg sarà ritenzione imho.
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Buongiorno, nn scrivevo da tanto tempo.
Colazione: orzo solubile in 250ml acqua, due cucchiaini miele, due sottilissime fette di pane con marmellata homemade, mix 6 cereali ecor, fibre, semi di lino, semi di girasole, 150 ml fage 0%

Ormai faccio solo uscite da 1000kcal per far scendere i battiti

Spuntino: cracker al mais

Pranzo: 100g riso basmati con curcuma e curry, pesce e insalata con pomodori

2.° spuntino frutta e sottilissima pane e nutella o solo frutta

Cena: patate, salmone, verdure o legumi, dolcetto quasi ogni sera, ogni tanto due dita di vino

Questo di regola: ieri sera ad esempio 150 g circa polpettone della suocera e ceci

Vi sembra troppo rispetto all’attività che faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.