Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
un salutone a tutti... non riesco ad essere molto presente sul forum questi giorni per impegni vari ma tento comunque di leggere tutti i post anche se scrivete troppo ragazzi!!!
Sono riuscito ad andare a fare un giro lunedi che il tempo era bello ma per il resto questi giorni è uno schifo... domani se piove mi tocca rullare altrimenti divento matto!!!!
Sabato cena di fine anno della mia squadra il Team Wilier.. sarà una bella serata tra amici e ciclisti...
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ieri sera rullata, visto che come detto non c'era spinning..fatto il programma HILL - INTENSIVE della Tacx, 55 min con pendenze in successione dal 7% al 14%
Ho notato che il cuore non sale di battiti sopra i 170, forse devo fare un po di scarico.
Stasera se riesco, altra rullata di scarico 45min e domani test sugli sprint.
Buone Pedalate a Tutti
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Ieri sera rullata, visto che come detto non c'era spinning..fatto il programma HILL - INTENSIVE della Tacx, 55 min con pendenze in successione dal 7% al 14%
Ho notato che il cuore non sale di battiti sopra i 170, forse devo fare un po di scarico.
Stasera se riesco, altra rullata di scarico 45min e domani test sugli sprint.
Buone Pedalate a Tutti

apperò :mrgreen:

beh...dai mi sembra già ottima come frequenza....170 non sono pochi...o-o



buongiorno a tutti!!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
apperò :mrgreen:

beh...dai mi sembra già ottima come frequenza....170 non sono pochi...o-o



buongiorno a tutti!!

Sig. Presidente, Buon Giorno
In effetti non é male ma non é la mia soglia, che dovrebbe essere 182.. infatti mi hanno detto che il primo sintomo della stanchezza é l'impossibilità di alzare i battiti alla soglia. Bah
Comunque io aspetto un tuo invito ufficiale per pedalare insieme...:-x:-x
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Sig. Presidente, Buon Giorno
In effetti non é male ma non é la mia soglia, che dovrebbe essere 182.. infatti mi hanno detto che il primo sintomo della stanchezza é l'impossibilità di alzare i battiti alla soglia. Bah
Comunque io aspetto un tuo invito ufficiale per pedalare insieme...:-x:-x

ciao caro, comunque anche io a spinning non riesco a far salire i bmp (va bè io non faccio testo:mrgreen:)...per quanto riguarda l'uscita, volentieri, quando faremo l'ultima dell'anno dei invitato.....ma bada, guarda che noi organizziamo la magnata finale eh...o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì a tutti,
ieri sera ho battezzato i rulli nuovi, Tacx Bushido, completamente diversi dai precedenti, diciamo che per la prima mezzora non ci ho capito una mazza tra istruzioni in mano, pedalata e configurazione col computer Tacx! :wacko: Ho già chiesto alla [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] una consulenza telefonica, lui saprà farmeli regolare alla perfezione, sa tutto sui rulli, passa più tempo sui rulli che sul lavoro, ahahah!!! :mrgreen::-x:tie:o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buondì a tutti,
ieri sera ho battezzato i rulli nuovi, Tacx Bushido, completamente diversi dai precedenti, diciamo che per la prima mezzora non ci ho capito una mazza tra istruzioni in mano, pedalata e configurazione col computer Tacx! :wacko: Ho già chiesto alla [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] una consulenza telefonica, lui saprà farmeli regolare alla perfezione, sa tutto sui rulli, passa più tempo sui rulli che sul lavoro, ahahah!!! :mrgreen::-x:tie:o-o

:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:
 

Bix

Novellino
1 Dicembre 2011
65
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi
Complimenti, molto bella. Ho un piccolo dubbio sulla piega, dalla foto mi sembra un filino bassa, potrei sbagliarmi però. ;nonzo%
Buone pedalate.

a occhio effettivamente sembra.... al momento problemi non ne ho riscontrati (anche se devo dire che non ho amcora macinato molti km su questa) probabilmente è anche un effetto ottico avendo lo stem da 100 sembra più "rincagnata" ma è la ritchey streem che ha lo stesso rake di quella che avevo su prima con la quale in presa basso non avevo problemi
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Scusa Lorenzo ero al
Telefono..
No no niente 2 ore, solo 1h e 15 ma molto molto
Intensi 😁
La
Media sui rulli non è nemmeno da
Guardare perché secondo me non rispecchia la realtà. Il display dei rulli era spesso sui 55-58, a parte nelle zone dove la resistenza era molto alta.
Ma te hai rullato oggi? Come vanno i Tacx?
Ciaoo belvaccia e ciaoo a Tutti ;)
Grande Alberto, il solito missile umano....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
la ruota non gira come deve ma soprattutto come vorrei...

Io tiro dritto, comunque e sempre... è sempre più difficile però ;)

o-o
Dici bene, l'importante è impegnarsi sempre a fondo per cercare di migliorarsi e non farsi prendere sconforto qunado le prestazioni non arrivinao perchè tutto questo è normale....
D'altronde siamo amatori di questo bellissimo sport che richiede passione e sacrificio, ma in compenso restituisce molto...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.