cerco ciclisti val di zena e dintorni

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, da un paio di anni mi sono trasferito vicino a San Lazzaro di Savena, percui non conosco ancora molta gente, di solito faccio uscite un giorno si e uno no in val di zena, Loiano, Monghidoro, da stare quasi sempre sui 80/100km, cerco un gruppetto o anche uno solo con cui uscire, sia durante la settimana nel pomeriggio, che nel weekend alla mattina, mi alleno praticamente tutto l'anno, in inverno comuque faccio giri più brevi. Generalmente tengo medie complessive tra i 28/29 km/h
Ciaoo-o
 
Ultima modifica:

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
[MENTION=6740]andytnt80[/MENTION]


@enri @nic bollettieri @stambecco @pat bateman
vostra zona.... :-)

i "cilcisti " si trovano all'arci san lazzaro. oppura in via arno c/o grosso albero ovvero c/o bar latteria sempre in via arno.
tu segui quelli dell'annoprimo e sei a posto.o-o

Grazie, magari provo a contattarli, giusto per sapere gli orari.. Annoprimo e' una squadra?
Grazie di tutto ciao
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
@andytnt80


@enri @nic bollettieri @stambecco @pat bateman
vostra zona.... :-)

i "cilcisti " si trovano all'arci san lazzaro. oppura in via arno c/o grosso albero ovvero c/o bar latteria sempre in via arno.
tu segui quelli dell'annoprimo e sei a posto.o-o
CILCISTI! prezioso e arguto neologismo o refuso inconsapevole?
in ogni caso,mai piu' senza!!:mrgreen:o-ociao Dadosio!!seeyousoonuncleenri
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Grazie, magari provo a contattarli, giusto per sapere gli orari.. Annoprimo e' una squadra?
Grazie di tutto ciao
Ciao andy ,orari sicuri SABATO ore 8.20 davanti al centro commerciale Firenze;DMANGA:mrgreen:8.30 circolo arci Benassi di San Lazare:mrgreen:,noi siamo dell'Annoprimo(il nome è figlio di una serata etilica dei Socifondatori:mrgreen:,èil nome di un Morellino di Scansano doc)o-o
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
@andytnt80


@enri @nic bollettieri @stambecco @pat bateman
vostra zona.... :-)

i "cilcisti " si trovano all'arci san lazzaro. oppura in via arno c/o grosso albero ovvero c/o bar latteria sempre in via arno.
tu segui quelli dell'annoprimo e sei a posto.o-o

ottimo consiglio quello di seguirli: stare davanti a questa banda di maniaci sciagurati e per di più con le mani basse sul manubrio può essere deleterio per il suo deretano !!!! :-x


o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao andy ,orari sicuri SABATO ore 8.20 davanti al centro commerciale Firenze;DMANGA:mrgreen:8.30 circolo arci Benassi di San Lazare:mrgreen:,noi siamo dell'Annoprimo(il nome è figlio di una serata etilica dei Socifondatori:mrgreen:,èil nome di un Morellino di Scansano doc)o-o

OK ragazzi questo week non penso di esserci perché mi sto riprendendo ancora da una rovinosa caduta di due settimane fa giù per la futa.. Il prossimo dovrei già esserci, ci manteniamo in contatto...
Durante la settimana tipo verso le 16.30 non esce nessuno?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
da giugno di solito esco due pomeriggi a settimana attorno alle 14 - 14.30 per giri di 70-90 km a seconda del tempo. sono quasi sempre da solo
zone loiano-monzuno-castel dell'alpi-monghidoro-raticosa ecc

la domenica mattina ci troviamo di solito alle 8.30 nel parcheggio di fronte al semaforo che porta su alla croara e spesso facciamo zena-quinzano. siamo un gruppetto di 5-7 alle volte di più alle volte di meno

se vuoi mandami il cell in mp che ti avviso
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
da giugno di solito esco due pomeriggi a settimana attorno alle 14 - 14.30 per giri di 70-90 km a seconda del tempo. sono quasi sempre da solo
zone loiano-monzuno-castel dell'alpi-monghidoro-raticosa ecc

la domenica mattina ci troviamo di solito alle 8.30 nel parcheggio di fronte al semaforo che porta su alla croara e spesso facciamo zena-quinzano. siamo un gruppetto di 5-7 alle volte di più alle volte di meno

se vuoi mandami il cell in mp che ti avviso

ok, grazieo-o
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
da come ne parli ho la vaga sensazione che tu abbia provato - a tua spese - a precederli.


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:




:eek:


azzarola... nella zena valley non si tiene cucito nessun segreto !!! :-x

in verità ti dico: mi piacerebbe precedere (in bici) di tanto in tanto qualche ciclista ma nisba... tutti mi prendono poi mi staccano inesorabilmente! praticamente sono seduto (non sedotto... sulla sella che pedalo) e abbandonato (da tutti quanti che mi sorpassano) :cry::cry::cry:


o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
azzarola... nella zena valley non si tiene cucito nessun segreto !!! :-x

in verità ti dico: mi piacerebbe precedere (in bici) di tanto in tanto qualche ciclista ma nisba... tutti mi prendono poi mi staccano inesorabilmente! praticamente sono seduto (non sedotto... sulla sella che pedalo) e abbandonato (da tutti quanti che mi sorpassano) :cry::cry::cry:


o-oo-oo-o


:)))::)))::))):
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
per tutti gli abituali frequentatori della valdi Zena ,ma in questo caso probabilmente piu' della fondo valle Savena,in quanto forse stavano rientrando da quel tragitto.Si cercano due ciclisti con divise bianche(o almeno come colore base) ,di eta' 50/60,che il giorno 22 giugno alle ore 11.45 hanno soccorso con grande gentilezza e solerzia, un motociclista(su Harley) in Via Toscana a Bologna;all'altezza della clinica Toniolo.E'importante,chi eventualmente ha notizie puo'contattarmi in mp.GRazie