Alpi 4000

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Esatto, concordo con la tua tesi o-o

Le randonnée dovrebbero essere vissute con uno spirito tranquillo , se uno non ha esperienza su certe distanze dovrebbe iniziare passo passo in modo da vivere pienamente quello che fa, cercando di capire se questo tipo di passione fa al caso suo e proprio per questo occorre approcciarsi gradatamente. Vedo anch'io molta gente che prevarica i tempi e spesso ci riesce ma con che qualità ? è proprio questo il punto : "la qualità" .
Le randonnée non sono sfide, nemmeno con se stessi (come molti pensano e dicono) le randonnée sono dei piaceri come tanti altre passioni, ma proprio perché son passioni non per tutti sono le stesse. o-o
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Preiscritto anche se ancora non sono sicurissimo di riuscire a partecipare,per il prossimo anno oltre alla immancabile sicilia no stop punto alla MGM,ed oltre al discorso delle ferie non sono convinto di avere il "fisico" per sostenere 3 grandi rando nello stesso anno con quest'ultime due a poco tempo l'una dall'altra :mrgreen:
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Preiscritto anche se ancora non sono sicurissimo di riuscire a partecipare,per il prossimo anno oltre alla immancabile sicilia no stop punto alla MGM,ed oltre al discorso delle ferie non sono convinto di avere il "fisico" per sostenere 3 grandi rando nello stesso anno con quest'ultime due a poco tempo l'una dall'altra :mrgreen:

Non dire castronerie !! Ti aspettiamo quì al nodde !!
in estate fa caldo pure quà :-x
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..se il ciclo stagionale fosse "normale" ti direi di sì, se invece si replica la stessa estate di quest'anno ( 19° gradi all'ombra ore 14.00 passo dello Stelvio giovedì 3 agosto) allora no. Per contro farsi la pianura fino a Mantova in quei giorni sarà veramente dura se non tira un filo d'aria..
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
non mi sono iscritto, però una domanda sul periodo scelto, tanto per chiacchierare, la vorrei porre: non è che in luglio i temporali in montagna potrebbero essere una caratteristica?

Ciao Vincenzo, in ogni caso su quelle vette bisogna andare in piena estate, io ho fatto 2 volte il tour du mount blanc con l'Iseran e ti assicuro che le temperature erano comunque "freschine" poi se ci becca un temporale estivo si può sempre sostare da qualche parte !
Ti aspetto l'anno prossimo, Sicilia No Stop, Alpi 4000 Madrid Gjin Madrid !
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Vincenzo, in ogni caso su quelle vette bisogna andare in piena estate, io ho fatto 2 volte il tour du mount blanc con l'Iseran e ti assicuro che le temperature erano comunque "freschine" poi se ci becca un temporale estivo si può sempre sostare da qualche parte !
Ti aspetto l'anno prossimo, Sicilia No Stop, Alpi 4000 Madrid Gjin Madrid !
ne fai 3 di lunghe il prox anno? complimenti: io ho tempi di recupero più lunghi! :mrgreen: (e poi vorrei dedicare un po' di ferie ad altro dalla bici)
torni in spagna? bel ricordo, per me!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
..se il ciclo stagionale fosse "normale" ti direi di sì, se invece si replica la stessa estate di quest'anno ( 19° gradi all'ombra ore 14.00 passo dello Stelvio giovedì 3 agosto) allora no. Per contro farsi la pianura fino a Mantova in quei giorni sarà veramente dura se non tira un filo d'aria..
tranne l'anno scorso appunto: altrimenti in montagna in luglio è acqua sicura, mentre in giugno le probabilità di temporali sono molto minori!
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
la partenza dovrebbe essere tra le sette e le otto della domenica mattina ed il tempo limite 140 ore.
Comunque domani sarà al meeting ARI a Spilamberto, presenteranno il calendario ed anche la alpi4000 ; tutte le news te le riporterò o-o

p.s. Tu pensa ad arrivare a Malpensa , poi lascia fare a noi ;)
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
giusto per darvi delle news
stanno tracciando alcune parti del percorso
sembra che dove sia possibile correre ad almeno 30 all ora si passerà per ciclabili
cosa super gradita visto che si passerà per strade trafficate specialmente in Piemonte e Lombardia
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
giusto per darvi delle news
stanno tracciando alcune parti del percorso
sembra che dove sia possibile correre ad almeno 30 all ora si passerà per ciclabili
cosa super gradita visto che si passerà per strade trafficate specialmente in Piemonte e Lombardia

Francamente spero di no, di ciclabili utilizzabili in modo decente ne conosco molto poche
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
giusto per darvi delle news
stanno tracciando alcune parti del percorso
sembra che dove sia possibile correre ad almeno 30 all ora si passerà per ciclabili
cosa super gradita visto che si passerà per strade trafficate specialmente in Piemonte e Lombardia

guardando invece la traccia su openrunner ho visto un passaggio nel lago maggiore ;nonzo%
è un errore di tracciatura oppure devo fare la rando con una bici anfibia??? :crock :mrgreen: