ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Vero che acque libere è molto più bello, ma se il nuoto "non è sicuro" la piscina semplifica.
Ovvio che comunque uno non deve provare a gareggiare se ha un'autonomia di 1000m a fatica, indipendentemente dalla velocità (Novelli non volermene:mrgreen:)
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
[MENTION=26425]IlNigno[/MENTION] nel senso che in acque libere è molto più bello?
Senza ombra di dubbio, si! Le acque libere come lago o mare aggiungono tanto alla competizione, sia intesa contro avversari sia contro se stessi (paure ataviche) e poi vuoi mettere il non respirare cloro e sentirsi liberi e non stretti in una corsia??? 😀

Ovviamente mio parere personale e opinabile 😉

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Senza ombra di dubbio, si! Le acque libere come lago o mare aggiungono tanto alla competizione, sia intesa contro avversari sia contro se stessi (paure ataviche) e poi vuoi mettere il non respirare cloro e sentirsi liberi e non stretti in una corsia??? 😀

Ovviamente mio parere personale e opinabile 😉

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Oddio, questo solo se sei un nuotatore eccellente (oppure il più scarso di tutti) ad una gara regionale o se decidi di nuotare sempre all'esterno a costo di allungare. :mrgreen:
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Sarò a Cremona, poi Cesenatico, Lido delle Nazioni (Sabato e Domenica come speaker), forse Campogalliano (solo Sabato), Riccione (sabato e domenica), Isso (sabato e domenica) sapri (sabato e Domenica) , pavia e san martino siccomario