Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo

nepal

Novellino
19 Aprile 2007
72
0
dolomiti
Visita sito
volevo partecipare la mia esperienza agli amici del forum. Ho 59 anni e pedalo da sempre sulle Dolomiti dove abito.Negli ultimi 10 anni ho cominciato a fare le GF e ci ho preso gusto.Abitando in montagna , l'allenamento lo faccio con una percentuale altissima di salite e poco piano.Ma sempre a naso. Per sfizio lo scorso anno ,avendo cambiato telaio mi sono affidato al nostro Yuri sia per l'impostazione in sella che per la preparazione.In sella mi ha messo benissimo e non ho problemi e dolori di sorta.Per la preparazione , l' ho affrontata con un pò di scetticismo in quanto alla mia età si pensa di sapersi allenare..........
Beh, per farla corta ho fatto un ottima stagione densa di soddisfazioni, anche se verso la fine sono tornato a pedalare a sensazione, ma penso sia giusto così.Allora grazie a Yuri, per la pazienza con cui mi ha risolto i vari problemi biomeccanici e quelli di preparazione.E' un ragazzo serio e non ti lascia per strada....
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E' un grande davvero,non posso che confermare tutto il bene che leggo essendomi affidato a lui dopo pochi giorni che era entrato nel forum.
Professionalità e disponibilità al 100%,provare per credere,sono i soldi più ben spesi di tutti,li si che si guadagna in prestazione,altro che l'etto in più o in meno sulla componentistica......
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
E' un grande davvero,non posso che confermare tutto il bene che leggo essendomi affidato a lui dopo pochi giorni che era entrato nel forum.
Professionalità e disponibilità al 100%,provare per credere,sono i soldi più ben spesi di tutti,li si che si guadagna in prestazione,altro che l'etto in più o in meno sulla componentistica......

allora non sei più un grammomaniaco!!!!:mrgreen:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
ma secondo te se ero grammomaniaco mi prendevo un klein quantum pro in alluminio????Mi prendevo superfullcarbon!!!!!!!!

ma dilla tutta...
ad alleggerire la bici avevi poi paura che scollinando la salite forte come le fai partivi come un missile su una rampa di lancio :))):
E poi facevi con nel film di ET...


GRANDE AMOS

CIAUUU

IL TUO PROFF!!!
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
appena finisco di recuperare qua e la un po di soldini vedremo se fa davvero i miracoli ...anche con un pippone come me:mrgreen::mrgreen:

CIAUUU

Ti aspetto...
per i miracoli mi sto attrezando :mrgreen:
A parte gli scherzi...
si tratta di dare metodo e qualità ai tuoi allenamenti in base al tuo tempo disponibile per allenarti, alle tue caratteristiche atletiche e ai tuoi obiettivi stagionali...
per questo vi faccio compilare una scheda atleta mooolto dettagliata...
mandami una email alla mia email che trovi qui sotto nella mia firma (basta che ci clicchi sopra), così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi

A presto

CIAUUU

Juri
 

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
32
Visita sito
CIAUUU

Ti aspetto...
per i miracoli mi sto attrezando :mrgreen:
A parte gli scherzi...
si tratta di dare metodo e qualità ai tuoi allenamenti in base al tuo tempo disponibile per allenarti, alle tue caratteristiche atletiche e ai tuoi obiettivi stagionali...
per questo vi faccio compilare una scheda atleta mooolto dettagliata...
mandami una email alla mia email che trovi qui sotto nella mia firma (basta che ci clicchi sopra), così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi

A presto

CIAUUU

Juri
gia fatto :mrgreen::mrgreen:..sono quello che deve trovare i danari :mrgreen::mrgreen:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
hum... no, è vero.
Ma devo chiedere a Folin di segnalarmi il vostro pusher... :mrgreen:

Oh Ema...
ma con il cavallo da 90, posso fare un inversione di marcia sulla Tangenziale di Milano all'ora di punta facendo filotto ad un TIR? :mrgreen:

Alla prossima

E' stato un piacere conoscerti al forum raduno

Io però cammino di più :sborone: :rosik::eek::mrgreen:o-o

CIAUUU

Juri

PS: la prossima volta però devi farla anche tu la crono scalata, invece di palparci il fondo schiena prima della partenza per lanciarci da fermi (vero AIROOONE!!!)