Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
91km 1450 D+ alla fine ancora troppo stanco, le gambe vanno e l'energia/voglia che manca forse durante queste ferie ho pedalato troppo (ma non mi sembra) oppure sono una pippa :pork:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
giro veloce per evitare il buio ieri sera tra le 19:30 e le 20:15 circa:
23,3 km, tempo pedalata 46'7", vmedia 30,3km/h, vmax 41,8 km/h
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi giro del lago d‘Iseo,ma con aggiunta di Colli di San Fermo da Villongo e un‘altra bella salita abbastanza dura,la salita da Tavernola,che anche lei porta si colli di San Fermo,sceso di nuovo a Tavernola e concluso il giro del lago 140km 2400d+ 7h :-)

Sent from my ME173X using BDC-Forum mobile app
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
sabato mattina in teoria mi dovevo svegliare all'alba, ma la sveglia delle 4.30 l'ho sentita, spenta e mi son girato sul cuscino...;pirlùn^

infine la mattina è andata per fare svariate commissioni ...

nel pomeriggio mi son preparato con tanto di zaino e brevetto con l'intenzione di fare un pò di salita, ma se c'era traffico o mi sentivo stanco non andavo fino in cima...

partito alle 15.15 circa, e dato che non ho trovato troppo traffico in salita, e non mi sentivo stanchissimo, son giunto alla cima alle 18.45 circa, rientrato a casa alle 20.15.
non ho controllato le temperature in piano e durante la salita (ho sudato ma si stava bene, tutto sopportabile, apparte forse un pò di frescolino nelle zone in ombra o in mezzo al bosco), ma in vetta quando son sceso dalla sella c'erano 12°...
quando sono ripartito per la discesa 10°...un freddo bestia...mani congelate e pure le gambe e leggermente i piedi...per i primi 5/6 km (penso) di discesa da quanto mi tremavano le braccia pure la bici era instabile....
tra l'altro nei primi 2/3 km ho dovuto andar piano anche causa strada sporca di pietraia...


4h13'18" in sella per 80,113 km , vel media (scarsa :cry:) 18,9 km/h
crono salita dal 1° tornante alla cima (compresa la pausa "ristoro" che ho dimenticato di fermare il cronometro...:doh:) 2h29'57", vmedia da casa fino alla cima 13,3 km/h
crono discesa dalla cima fino alla rotonda di Romano: 42"35"6
vmax 71,0 km/h :pork::sbianca::azz

finalmente son riuscito a mettere il timbro anche per la salita n.°1 da Romano d'Ezzelino a Cima Grappa :==

vediamo se nei prossimi weekend riesco a mettere anche il 4° e il 5° timbro ....
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
135Km 2900Mt dislivello in MTB con dietro tutto (18Kg alla bilancia alla partenza), partenza da casa (Ghedi), fatto passo del Cavallino della Fobbia da Vobarno, sceso a Lemprato, costeggiato il lago fino ad Anfo per poi salire fino in cima al Crocedomini.
Discesa fino a Bagolino e ritorno in macchina (parenti in visita in zona).
Vorrei riuscire a fare anche il ritorno a casa da solo in bici, ma fare il Passo del Cavallino passando da Treviso Bresciano ha di quei muri che con 150Km e 3000mt di dislivello nelle gambe mi distruggerebbero la schiena, senza considerare che non ci sono probabilmente neanche abbastanza ore di luce per fare un giro simile adesso, magari l'anno prossimo.

https://www.strava.com/activities/1828017181
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
La scorsa settimana per impegni di lavoro non ho avuto la possibilità di fare allenamenti tardo pomeridiani di nessun tipo.
Stamattina buona pedalata di 54 km fra la conca reatina e la conca ternana.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
oggi fatto giretto scarico in tranquillità

109,85 km, 4h56'49" in sella, vmedia 22,2 km/h

volevo fare le scalette Primolano e andare verso Arsie poi magari risalire per Incino e giù per Cismon, ma la strada delle scalette era chiusa x manifestazione (da quel che ho capito e i profumi sentiti credo c'era street food).
quindi cambio di programma...
prima andato fino al bicigrill di Grigno, poi durante il ritorno mi son trovato a fare una scelta al "bivio" tra salita Enego o ritorno verso casa....

ovviamente non potevo fare il giro senza una salita...quindi su per Enego alla ricerca di una fontanella per bere :mrgreen:, poi giù e sulla via del ritorno
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Dopo due settimane di stop, causa condizioni meteo, oggi sentivo più che mai la mancanza della montagna. Desideravo percorrere la mia salita del cuore e così ho fatto, nonostante la fatica. Gli over 50 li ho sentiti tutti ma, arrivata lassù, ero tornata una vent'enne. Ho percorso una strada che da parecchio non percorrevo, in perfetta solitudine e spensieratezza. La montagna per me è magica per la sua infinita bellezza e per quello che mi trasmette. Anche oggi aggiungo qualche foto nell'album. Percorso 80 km
 
  • Mi piace
Reactions: velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.