cicop65

Novellino
15 Maggio 2008
3
0
Napoli
www.bbmg.it
Bici
wilier
Volevo sapere quando sarà e se sarà implementata la funzione di visualizzazione sul display del bryton 530 ove si può vedere il nr di chiamata entrante sul cellullare con la app associata al dispositivo. La problematica la avevo gia evidenziata in passato con l'assistenza sottolinenando che era riportata possibile sul sito di amazon al momento dell' acquisto in una tabella di comparazione col bryton 330 ed invece era ancora da attivare in un eventuale up grade mai arrivato purtroppo.Aspettiamo impazienti.
 

yimigolemico

Novellino
25 Luglio 2017
1
0
Visita sito
Bici
PCX
o.png
Ho risolto passando il file su File Fit Tools dopodiché lo ha caricato correttamente.
Poi le uscite di Sabato e Domenica nessun problema, tutto caricato in automatico.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
bè io invece aspetto che implementino la possibilità di importare percorsi,già pronti,magari in gpx su Bryton active per creare le indicazioni turn by turn e non dover perdere tempo a disegnare ogni volta il percorso sulla mappa
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
A me non ha proprio salvato l'uscita di oggi. Del bryton me l'ha scaricata (e di conseguenza cancellata) ma non l'ha scaricata ne sull'app del bryton ne di Strava.. che rabbia. Così giro di oggi perso..

Adesso devo avere il timore di perdere anche le prossime uscite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
A me non ha proprio salvato l'uscita di oggi. Del bryton me l'ha scaricata (e di conseguenza cancellata) ma non l'ha scaricata ne sull'app del bryton ne di Strava.. che rabbia. Così giro di oggi perso..

Adesso devo avere il timore di perdere anche le prossime uscite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ma cancellata Come? Il giro rimane in memoria del dispositivo se non lo cancelli manualmente...collega il bryton col cavo USB e carica manualmente il file su strava...
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ma cancellata Come? Il giro rimane in memoria del dispositivo se non lo cancelli manualmente...collega il bryton col cavo USB e carica manualmente il file su strava...



Ah.. grazie x la dritta. Ho sempre scaricato il giro in download con Wi-Fi.
Quindi pensavo che successivamente al download, in automatico, il giro venisse cancellato dalla memoria del bryton . Questa sera proverò a collegarti con il cavo usb.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ah.. grazie x la dritta. Ho sempre scaricato il giro in download con Wi-Fi.
Quindi pensavo che successivamente al download, in automatico, il giro venisse cancellato dalla memoria del bryton . Questa sera proverò a collegarti con il cavo usb.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
se dovesse darti bad file data alla fine del trasferimento....segui questo link...
https://www.fitfiletools.com/#/top
e scegli la funzione "corrupt time fixer" per correggere il file...e poi carica su strava normalmente seguendo le istruzioni...
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ho notato che il problema del caricamento è capitato in un giro in cui il computer ,dopo una prima parte di giro, è stato in pausa (manuale ,non quella automatica del dispositivo) per circa 45 minuti (ho incontrato degli amici e mi sono fermato a parlare) prima di riprendere un giro. Col fix tramite fit tools in pratica mi è stato eliminato tutto quel tempo "morto" in cui il dispositivo è stato in pausa. Agli altri a cui è capitato ,provate a ricordare se anche a voi c'è stata una lunga pausa durante il giro
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ho notato che il problema del caricamento è capitato in un giro in cui il computer ,dopo una prima parte di giro, è stato in pausa (manuale ,non quella automatica del dispositivo) per circa 45 minuti (ho incontrato degli amici e mi sono fermato a parlare) prima di riprendere un giro. Col fix tramite fit tools in pratica mi è stato eliminato tutto quel tempo "morto" in cui il dispositivo è stato in pausa. Agli altri a cui è capitato ,provate a ricordare se anche a voi c'è stata una lunga pausa durante il giro
L'ho segnalato sull'altro topic...quello del 310...che a me si verificava quando va in pausa...ma nel mio caso automatica...cmq potrebbe essere questo il problema se capita anche ad altri...
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ho notato che il problema del caricamento è capitato in un giro in cui il computer ,dopo una prima parte di giro, è stato in pausa (manuale ,non quella automatica del dispositivo) per circa 45 minuti (ho incontrato degli amici e mi sono fermato a parlare) prima di riprendere un giro. Col fix tramite fit tools in pratica mi è stato eliminato tutto quel tempo "morto" in cui il dispositivo è stato in pausa. Agli altri a cui è capitato ,provate a ricordare se anche a voi c'è stata una lunga pausa durante il giro
Si, anche i miei giri hanno pause.. non riesco comunque a sistemare neanche col fix.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
Buongiorno, mi si è ripresentato il solito problema di associazione del dispositivo con lo smartphone, sicuramente dopo un aggiornamento dell'app....infatti mi chiede UUID, ma quando inserisco il numero mi dice che ovviamente il dispositivo è già associato...ho mandato email a info@ciclopromo, ma temo siano in ferie :-)....avete suggerimenti?
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutto il thread relativo al Bryton 530 ho deciso che è il ciclocomputer di cui ho bisogno, pertanto oggi mi sono deciso a prendere la versione T completa.
Dopo diverse ore di studio dei vari settaggi e delle funzionalità sono arrivato al primo dubbio: ho provato a creare un percorso sia da app che da bryton active e, una volta terminato, ho cliccato sull'icona a freccia per caricarlo; successivamente è apparsa la riga con il nome del percorso e l'icona di conferma sulla destra per caricarlo; una volta premuta dopo pochi secondi mi conferma il caricamento eseguito ma il percorso non lo vedo da nessuna parte! Ho provato poi a sincronizzare con il dispositivo ma ovviamente non trova nulla. Dove li trovo i percorsi creati? Tra l'altro, il percorso lo si deve impostare con l'opzione a "piedi" o in "auto", se si mette "bici" non ti consente nemmeno di creare nulla...
Altra cosa: quando è in carica spento si vede il disegno di una batteria con un lampo all'interno senza nessun movimento, corretto? Poi una volta caricato completamente dovrebbe sparire il lampo e colorarsi completamente la batteria, almeno così mi pare di aver letto molte pagine indietro... Ma è normale che accendendolo mentre c'è ancora il lampo, nel menù invece la batteria sia carica completamente?
Il rilevamento velocità primario consigliate di impostarlo con GPS oppure sensore? Al momento l'ho impostato con GPS primario e sensore secondario ma ho sentito pareri discordanti in proposito...
Attendo vostre preziose informazioni!
 
Ultima modifica:

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
una volta sincronizzato il dispositivo i percorsi appaiono nel menù segui percorso>vista

Si, ora ho rifatto la sincronizzazione e li ha caricati, sono visibili. Forse stamattina non li sincronizzava a causa di problemi server o forse ci vuole un po' di tempo prima di visualizzarli, non saprei essendo i primi esperimenti che faccio.
Ho provato poi ad importare sul dispositivo un file .gpx creato con openrouteservice (nei precedenti post del thread si consigliava questo strumento per la creazione di percorsi): bryton active non lo carica, alla fine appare un bel "non eseguito" tutte le volte, invece funziona il copia/incolla nella cartella "file extra" del ciclocomputer.
Mi sembra che sia bryton active versione web che l'app per smartphone siano decisamente poveri e poco funzionali. Vedremo come si comporteranno di ritorno dalla prime pedalate una volta che caricherò le sessioni...
Mi rispondo da solo per quanto riguarda la ricarica: una volta terminata la carica sparisce il lampo e appare la batteria completamente piena.
Per il rilevamento velocità cosa consigliate, gps o sensore primario?