Granfondo Pinarello 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Qualcuno potrebbe postare un numero di telefono dell'organizzazione? Devo chiamarli per spostare iscrizione

http://www.lapinarello.com/it/granfondo_pinarello/regolamento

DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE:

Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione, la quota di partecipazione verrà mantenuta valida per l’edizione 2018; la disdetta deve pervenire via fax o e-mail entro il 13 Luglio 2017.

ISCRIZIONI:
...edit...
WINNING TIME
Fax +39 0376-1851006
Info iscrizioni: lunedì a venerdì mattina dalle ore 9:00 alle 12:00 al numero a pagamento 8958950825
Oppure
[email protected]
[email protected]
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Speriamo sia di qualità migliore di quella dello scorso anno, l' ho usata in gara come richiesto ma poi basta "vale" molto poco.

sarà che non sono molto delicato ma quella dell'anno scorso non era male, almeno era leggera...usata varie volte perché mi piaceva il colore

percorso cambia troppo spesso...per me è la gf dell'anguria :mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La maglia Giordana dello scorso anno è fatta molto bene a mio avviso, io la uso perchè le ho tagliato le maniche e ci vado in giro in questo periodo particolarmente torrido. In generale però non mi va tanto la maglia come gadget, si finisce per accumularle a far polvere ...
So che è presto ma per domenica sembra non sarà eccessivamente caldo, al momento danno 26 °C.

p.s. si sa se hanno dato i numeri?
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ci si vede domenica quindi????
Che dite di metterci un piccolo segno di riconoscimento, amici di bici del forum, sul sottosella??? Si accettano proposte non troppo "pesanti"!!!!!!!!!![/QUOTE]

Io ci sarò domenica e avrò la divisa del bdc forum all4cycling . Se qualcuno mi vede si faccia riconoscere che ci salutiamo!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi dispiace deludervi ma sulla loro pagina Facebook c'è scritto chiaramente che le maglie edizione 2017 non sono nel pacco gara ma sono in vendita al negozio Pinarello
alla domanda ma è nel pacco gara ? Rispondono così ...
no, ma la troverai nella "bottega" Pinarello in Piazza del Grano assieme a tutti i capi coordinati
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ultima modifica:

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao per il meteo di domani , ho controllato tanto sole e caldo ma non temperature estreme , qui in veneto a piovuto ieri e un po' ha rinfrescato , certo è sempre sole di luglio! Mi sa che la mantellina domani non serve!!