Doping in altri sport

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
nel nuoto secondo me sono piu' dopati che nel ciclismo........anzi io son convinto che probabilmente i ciclisti in generale come sporti sono i piu' puliti....almeno come prof....da amatori invece lasciamo stare



Io invece sono convito che, a livello pro, non ci sia un piu o meno, ognuno ha il suo, senza è pura utopia...
L'antidoping è quanto di più manovrato e sporco esista.
Quello che mi dà più fastidio è gente che facendo parte di questo mondo spara a zero sui colleghi, salvo poi farsi beccare con le mani nella marmellata..:
Ma almeno stai zitto...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
quello che penso sia assurdo è che.... un amatore della domenica ha l'amico farmacista infermiere qua in italia che gli passa la roba originale ed un atleta di altissimo livello se le ordinerebbe dalla cina.... o comprerebbe roba cinese ? solo a me sembra strana questa cosa ?! ;nonzo%
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
quello che penso sia assurdo è che.... un amatore della domenica ha l'amico farmacista infermiere qua in italia che gli passa la roba originale ed un atleta di altissimo livello se le ordinerebbe dalla cina.... o comprerebbe roba cinese ? solo a me sembra strana questa cosa ?! ;nonzo%



No, per certi versi è un canale molto più facile e meno controllabile...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Allucinante e scandaloso.

Questa frase dovrebbe lanciare un segnale di allarme a tutti, ma come dice Donati nessuno ne parla.

"Farò capire a tutti gli atleti che devono tutelarsi, hanno diritto ad avere una terza provetta che poi potranno consegnare a un laboratorio di loro fiducia, perché ora è tutto nelle mani di questo potere dell’antidoping che evidentemente non dà alcuna garanzia assoluta di correttezza una volta prelevati i campioni."

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Allucinante e scandaloso.

Questa frase dovrebbe lanciare un segnale di allarme a tutti, ma come dice Donati nessuno ne parla.

"Farò capire a tutti gli atleti che devono tutelarsi, hanno diritto ad avere una terza provetta che poi potranno consegnare a un laboratorio di loro fiducia, perché ora è tutto nelle mani di questo potere dell’antidoping che evidentemente non dà alcuna garanzia assoluta di correttezza una volta prelevati i campioni."

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Oggigiorno si guarda peggio un dopato di un assassino... e quindi chi governa l'antidoping ha un potere immenso di erigere a eroe o distruggere qualcuno. Pericolosissima situazione.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie