abbigliamento su aliexpress

shdyrecords717

Novellino
19 Marzo 2017
21
0
Visita sito
Bici
Btwin 300 & Pinarello dogma F10
Il massimo sono quelli che comprano merda convinti che sia oro e pagandola come tale


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

guarda non dico per dire e perche sei dalla mia , ma questo è l unico commento sensato su 180 precedenti .
Cioe' giusto per tirare le somme una magliette castelli pro sarebbe la stessa di un non so che simil marca cinese venduta a 12 dollari ?
oppure a sto punto una Auto tata uguale ad una lamborghini
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
guarda non dico per dire e perche sei dalla mia , ma questo è l unico commento sensato su 180 precedenti .

Cioe' giusto per tirare le somme una magliette castelli pro sarebbe la stessa di un non so che simil marca cinese venduta a 12 dollari ?

oppure a sto punto una Auto tata uguale ad una lamborghini



Veramente era ironico...
Mhhh non so... cosa farebbe la maglietta castelli pro che quella cinese non fa...? A parte il fare "figo"? [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Anch'io sono fatto male ...... e poi costano talmente poco che le uso per una stagione e poi le rinnovo ...... (ne compro 10 al prezzo di una di brand famosi).
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ot:
mi autoquoto...

sti cinesi, hanno creato la "Pinaworks"
 

Allegati

  • Pinaworks-p1-r-carbon-road-frame-BB86-ud-weave-carbon-frame-road-bike-glossy-matte-cadre.jpg_220.jpg
    Pinaworks-p1-r-carbon-road-frame-BB86-ud-weave-carbon-frame-road-bike-glossy-matte-cadre.jpg_220.jpg
    8,2 KB · Visite: 117

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Mi è arrivato il completo estivo con i colori ufficiali della Santic, quello nero e giallo. È fantastico, tessuto ottimo (per il caldo), vestibilità ottima 1,78 per 70kg, misura M. In futuro prenderò i pezzi separatamente, maglia M, pantaloncini L (ho i muscoli delle cosce troppo grossi [emoji23] )
Comunque non costa 12$, bensì 55€.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app