bike 24

Genesis46

Pignone
26 Maggio 2016
137
11
Biella
Visita sito
Bici
Megamo Pulse Elite
Primo Ordine fatto su Bike24 in data 10/12, il ricambio da me richiesto non era in magazzino e sul sito mi faceva presente che ci volevano dai 5 agli 8 giorni lavorativi, spedito il 20/12 sera e ricevuto il 23/12 pomeriggio con DHL, comunque soddisfatto perché cercavo un ricambio specifico ed era l'unico sito ad avercelo in catalogo, penso che ricomprerò da loro in futuro, hanno davvero un vasto catalogo soprattutto su pezzi di ricambio...
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Primo Ordine fatto su Bike24 in data 10/12, il ricambio da me richiesto non era in magazzino e sul sito mi faceva presente che ci volevano dai 5 agli 8 giorni lavorativi, spedito il 20/12 sera e ricevuto il 23/12 pomeriggio con DHL, comunque soddisfatto perché cercavo un ricambio specifico ed era l'unico sito ad avercelo in catalogo, penso che ricomprerò da loro in futuro, hanno davvero un vasto catalogo soprattutto su pezzi di ricambio...
BIKE 24 penso il più rifornito di tutti un catalogo infinito trovi veramente tutto forse non ha la scontistica di altri ma di fatto se vuoi trovare qualcosa devi passare da li.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ho un'ordine in corso,errore mio,ho ordinato dei nipples non disponibili,mi hanno inviato una mail per comunicarmelo e rispondergli cosa fare,dopo di che nessuna risposta...ora cosa faccio? Aspetto?
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ho un'ordine in corso,errore mio,ho ordinato dei nipples non disponibili,mi hanno inviato una mail per comunicarmelo e rispondergli cosa fare,dopo di che nessuna risposta...ora cosa faccio? Aspetto?

io non aspetterei, mi farei dire una data entro la quale pensano di spedire.
Anche io ho preso un ricambio introvabile, c'erano 2 negozi on-line al mondo che lo avevano disponibile. Sconti pochi ma come disponibilità c'è di tutto.
Rompe un pò i 10€ di spedizione
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
io non aspetterei, mi farei dire una data entro la quale pensano di spedire.
Anche io ho preso un ricambio introvabile, c'erano 2 negozi on-line al mondo che lo avevano disponibile. Sconti pochi ma come disponibilità c'è di tutto.
Rompe un pò i 10€ di spedizione
Sí però non possono non rispondere alle mail,non pretendo risposte immediate ma cosí significa non saper gestire un piccolo disguido. Adesso ho inviato l'ennesima mail,vediamo se rispondono,altrimenti mi comporterò di conseguenza.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sí però non possono non rispondere alle mail,non pretendo risposte immediate ma cosí significa non saper gestire un piccolo disguido. Adesso ho inviato l'ennesima mail,vediamo se rispondono,altrimenti mi comporterò di conseguenza.

sono tedeschi. sono scortesi.

provati tutti: hibike bike24 bike discont tutti uguali. se va tutto bene. tutto ok.
se va storto qualcosa riparano (riparano sempre) ma A MODO LORO e con discrete rotture di cugghiuna da parte dell'acquirente. con hi bike non mi hanno nemmeno più risposto, mi avevano venduto una cosa per un'altra. valore 7 euro e vaffanchiul ho lasciato perdere.

gli unici amichevoli nel post vendita sono quelli di bike componets.

ho chiesto a bike24 se avevano info sul pm shimano.
mi hanno risposto: quando la data è incerta può arrivare domani o fra otto mesi.

e che è una risposta?

potevano rispondere: non lo sappiamo, purtroppo. guarda il sito. no hanno voluto essere bruschi anche se non serviva ad una cippa.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
sono tedeschi. sono scortesi.

provati tutti: hibike bike24 bike discont tutti uguali. se va tutto bene. tutto ok.
se va storto qualcosa riparano (riparano sempre) ma A MODO LORO e con discrete rotture di cugghiuna da parte dell'acquirente. con hi bike non mi hanno nemmeno più risposto, mi avevano venduto una cosa per un'altra. valore 7 euro e vaffanchiul ho lasciato perdere.

gli unici amichevoli nel post vendita sono quelli di bike componets.

ho chiesto a bike24 se avevano info sul pm shimano.
mi hanno risposto: quando la data è incerta può arrivare domani o fra otto mesi.

e che è una risposta?

potevano rispondere: non lo sappiamo, purtroppo. guarda il sito. no hanno voluto essere bruschi anche se non serviva ad una cippa.
Infatti di solito compro da bike components che è il mio preferito,stavolta ho scelto bike24 perchè vende i raggi singoli (bc solo pacchi da 5pz) ma ho toppato.

E pensare che i cinesi invece di solito rispondono nel giro di poche ore...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Aggiornamento...oggi hanno risposto ed abbiamo sistemato l'ordine(quando vogliono devo dire che sono molto efficienti),ora però si presenta un nuovo problema,dato che il costo dell'ordine è aumentato di circa 15€ mi mandano un nuovo pagamento da fare,il problema è che i soldi del vecchio pagamento sono bloccati e non risultano sulla carta,quindi io dovrei ricaricare di altri 150€ la mia postepay,ma non ci penso proprio!
 

aco84

Novellino
21 Marzo 2017
7
0
Visita sito
Bici
specialized Tarmac
Ho fatto un ordine giovedi, mi hanno scritto che mi faranno un piccolo accredito per la verifica della carta di credito.

Sapete dirmi quanti giorni ci vogliono per visualizzare l'accredito? ad oggi ancora nulla :cry
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
E' bene che sappiate.
Ho fatto un ordine per assemblare una coppia di ruote complete. Sul sito tutto tranquillo come al solito, tutti i materiali risultano "disponibili".
Dopo 10 gg di silenzio (sul log dell'ordine "shipped 0" su tutto) sollecito e mi rispondono che stanno facendo un upgrade del magazzino e che devo pazientare. Anzi, dicono che dovrei essere contento perché DOPO funzionerà tutto meglio. Ad oggi, dopo 15 gg, tutto fermo.
E' bene che sappiate, perché se io avessi saputo avrei comprato in Cina, con gli stessi tempi e spendendo la metà.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Primo acquisto su Bike24. Devo dire che sono soddisfatto.
Ho fatto l'ordine la mattina e il pomeriggio era già in spedizione. Inoltre ci ho trovato dei componenti particolari che su altri negozi online non esistevano.
 
Ultima modifica:

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
E' bene che sappiate.
Ho fatto un ordine per assemblare una coppia di ruote complete. Sul sito tutto tranquillo come al solito, tutti i materiali risultano "disponibili".
Dopo 10 gg di silenzio (sul log dell'ordine "shipped 0" su tutto) sollecito e mi rispondono che stanno facendo un upgrade del magazzino e che devo pazientare. Anzi, dicono che dovrei essere contento perché DOPO funzionerà tutto meglio. Ad oggi, dopo 15 gg, tutto fermo.
E' bene che sappiate, perché se io avessi saputo avrei comprato in Cina, con gli stessi tempi e spendendo la metà.

Devo dire che bike 24 è effettivamente il negozio on-line relativo alle bici più fornito in assoluto, però molte cose sono segnalate fuori stock, magari uno fa l'ordine senza accorgersene e poi i tempi si dilungano. Comunque se ti manca qualcosa li la trovi e puoi così combinare con altro materiale.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Devo dire che bike 24 è effettivamente il negozio on-line relativo alle bici più fornito in assoluto, però molte cose sono segnalate fuori stock, magari uno fa l'ordine senza accorgersene e poi i tempi si dilungano. Comunque se ti manca qualcosa li la trovi e puoi così combinare con altro materiale.
Io compro da Bike24 da anni, e devo dire che funzionano, molto bene, con consegne nell'ordine di qualche giorno.
In questo caso il prodotto era "in stock" ma loro erano fermi per operazioni di upgrading delle infrastrutture. Cosa del tutto ragionevole, ma me lo devi dire che il prodotto arriverà non prima di 21 giorni (come è successo). Siccome ho sbraitato, m'hanno concesso il 5% di sconto sul prossimo ordine, non è che sia un gran che ma è qualcosa.
 

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Fatto un ordine... 320 euro circa.
Dopp un paio di giorni mi mandano una mail dicendomi di ripagare...
Come mi comporto? Sulla carta ho il saldo contabile gia scalato ma quello disponibile ha ancora l importo speso

Sent from my LG-D722 using BDC-Forum mobile app
Mi autoquoto e aggiorno...
Loro scalano i soldi non subito quando si paga ma quando sono sicuri di spedire la merce...
Per cui la mia postepay ha bloccato i soldi perché i soldi non li hanno scalati entro 3 giorni percui non potevo concludere il pagamento.
Ora mi verranno riaccreditati i soldi tra 15 g


Sent from my LG-D722 using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ma i prezzi di un determinato articolo su questo sito....variano in base da dove si fa l ordine in base alla nazionalità selezionabile???
tra l altro su determinati acquisti ci sono anche delle differenze considerevoli...