Lecce/Torre dell'Orso LUGLIO '17

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ciao a tutti,


sarò per 5 giorni in soggiorno vicino a Torre dell'Orso e mi farebbe piacere avere consigli su possibili itinerari 100/200Km che vale la pena fare ( farò 2/3 uscite )


Grazie mille e buona strada a tutti
Skirkolo

Ciao, leggo solo ora.

Da Torre dell'Orso hai a disposizione tutta la Litoranea. Verso Sud puoi arrivare fino a Leuca in un susseguirsi di saliscendi passando da Otranto - Porto Badisco - S. Cesarea Terme - Castro - Tricase Porto.

Se da Leuca continui con la litoranea hai tutta pianura fino a Gallipoli e poi rientrando a Torre dell'Orso dall'entroterra sono circa 160 km.

Verso Nord hai la pianura fino a San Cataldo ed oltre.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure (magari quotami, così mi arriva la notifica).
o-o
 

Skirkolo

Novellino
17 Marzo 2016
5
0
Visita sito
Bici
vecchia
ciao, leggo solo ora.

Da torre dell'orso hai a disposizione tutta la litoranea. Verso sud puoi arrivare fino a leuca in un susseguirsi di saliscendi passando da otranto - porto badisco - s. Cesarea terme - castro - tricase porto.

Se da leuca continui con la litoranea hai tutta pianura fino a gallipoli e poi rientrando a torre dell'orso dall'entroterra sono circa 160 km.

Verso nord hai la pianura fino a san cataldo ed oltre.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure (magari quotami, così mi arriva la notifica).
O-o

grazie mille