Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
...Fare questo comporta cambiare altri pezzi?
Tipo gabbia cambio e catena?

Catena direi di no.
Gabbia dipende: se avessi già una medium, no. Per la short, sulla carta dovresti cambiarla, sebbene qualcuno la utilizzi anche per il 30 senza problemi. Non azzarderei con il 32.

Una sola considerazione: credo non serva cambiare il pacco pignoni intero: basta sostituire gli ultimi 3, rispettando i salti da una corona all'altra...
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
ciao, la bici l'ho usata solo per un paio d'uscite e per ora con le ruote Hollowgram mi sono trovato bene. Cosniderà però che sono un amatore e che non sono un esperto in materia di ruote...
Per il peso non ho ancora verificato, ho messo una sella full carbon e ho cambiato la pipa, appena riesco peso.
La bici finita compresa di messa in sella e sostituzioni varie l'ho pagata 3.000. Non è il miglior prezzo che ho trovato in giro, ma era l'unica 56 disponibile in pronta consegna...
Beh... il prezzo non è male. Qui in zona da me non so se avrei trovato a meno.
Complimenti. Veramente bella.
Buone pedalate e attendo dato del peso
 

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Catena direi di no.
Gabbia dipende: se avessi già una medium, no. Per la short, sulla carta dovresti cambiarla, sebbene qualcuno la utilizzi anche per il 30 senza problemi. Non azzarderei con il 32.

Una sola considerazione: credo non serva cambiare il pacco pignoni intero: basta sostituire gli ultimi 3, rispettando i salti da una corona all'altra...
La mia gabbia è cosi:
IMG_20170512_190419.jpg
Dovrebbe essere la medium, giusto?

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Buongiorno a tutti

Ho una CAAD 12 con 105 11V, attualmente ho 52-36 davanti e un pacco pignoni 11-28.
Volevo cambiare il pacco pignoni con un 11-32 in vista di un giro che devo fare a fine Giugno (la gamba è quella che è).
Fare questo comporta cambiare altri pezzi?
Tipo gabbia cambio e catena?

Grazie in anticipo

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app

Minima spesa max resa..cambia solo il forcellino del cambio la Wolfthoot li produce in varie misure e senza cambiare il cambio post..cerca tramite google il mio sivende è riuscito a montare pure il 36:mrgreen:con tale modifica
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio.

Ho trovato una cannondale caad 12 usata taglia 54.
Considerato che sono alto 1,81 e cavallo 85-86, credete che la bici possa andare bene o è troppo piccola?
ciao,
io ho le tue stesse misure e il biomeccanico a cui ho chiesto mi ha fatto prendere una 56, anche se sul 54 trovi molte piu offerte e ho provato a "spingere" per prendere una 54 e adattarla ma mi ha sconsigliato.
Ora con la 56 mi trovo benissimo....
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
ciao,
io ho le tue stesse misure e il biomeccanico a cui ho chiesto mi ha fatto prendere una 56, anche se sul 54 trovi molte piu offerte e ho provato a "spingere" per prendere una 54 e adattarla ma mi ha sconsigliato.
Ora con la 56 mi trovo benissimo....

Grazie mille.. In effetti ho notato che sul 56 si trovano molte meno occasioni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.