cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
cosa hai combinato?
buona guarigione!

io nulla...un deficiente in auto mi ha tamponato mentre ero in bici...trauma cranico facciale con emorragia ,avulsione di due incisivi,rottura di un osso mandibolare che è stato tranciato dal dente che mi è risalito fin sotto il naso.
2gg in prognosi riservata e terapia intensiva...poi ricomposizione frattura scomposta e estrazione del dente.
mi hanno bombato di cortisone e sui rulli volavo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io nulla...un deficiente in auto mi ha tamponato mentre ero in bici...trauma cranico facciale con emorragia ,avulsione di due incisivi,rottura di un osso mandibolare che è stato tranciato dal dente che mi è risalito fin sotto il naso.
2gg in prognosi riservata e terapia intensiva...poi ricomposizione frattura scomposta e estrazione del dente.
mi hanno bombato di cortisone e sui rulli volavo

azz, mi dispiace
riprenditi presto!

spero che almeno ti sei preso un bel risarcimento....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Pizza albuminosa
933cff42adff7dd6b1a56b39e56b8569.jpg


... usque ad finem ...
Ma quelle melanzane le hai prese dove prendesti il basilico? [emoji16]

Inviato dall'India
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io nulla...un deficiente in auto mi ha tamponato mentre ero in bici...trauma cranico facciale con emorragia ,avulsione di due incisivi,rottura di un osso mandibolare che è stato tranciato dal dente che mi è risalito fin sotto il naso.
2gg in prognosi riservata e terapia intensiva...poi ricomposizione frattura scomposta e estrazione del dente.
mi hanno bombato di cortisone e sui rulli volavo
Cavolo, una bella botta! Maledetti

Inviato dall'India
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Datemi un consiglio, come faccio ad uscire da questo tunnel? :) Perché non e' che mangio cosi perché sono a dieta (certo sto attento alle quantità come tutti) e ho anche un po' di pancia ma appena mangio una cosuccia in più subito la bilancia se ne avverte :mrgreen:. Il mio problema e' che per lavoro faccio una vita estremamente sedentaria e in quelle giornate dove non faccio sport forse consumo al massimo 500 calorie. :mrgreen:

Dovresti fare una reves ma applicata alla lettera ci vuole impegno.
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
Aumenta le kcal quotidiane di settimana in settimana
Concediti un giorno settimanale di "sgarro" senza badare alle kcal... questo aiuta a dare una scossa al metabolismo
Ci proverò anche se so già che metterò su chili e non tanto mi va giù l'idea. Intanto stasera mi sono fatto contagiare da talpa e ho mangiato uova sode e pollo arrosto, una bella botta di proteine.

Dovresti fare una reves ma applicata alla lettera ci vuole impegno.
Ho quasi paura a chiederti cos'e'. Ma te lo chiedo lo stesso, cos'e'?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ci proverò anche se so già che metterò su chili e non tanto mi va giù l'idea. Intanto stasera mi sono fatto contagiare da talpa e ho mangiato uova sode e pollo arrosto, una bella botta di proteine.


Ho quasi paura a chiederti cos'e'. Ma te lo chiedo lo stesso, cos'e'?



Voleva scrivere reverse...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ci proverò anche se so già che metterò su chili e non tanto mi va giù l'idea. Intanto stasera mi sono fatto contagiare da talpa e ho mangiato uova sode e pollo arrosto, una bella botta di proteine.


Ho quasi paura a chiederti cos'e'. Ma te lo chiedo lo stesso, cos'e'?
È normale che all inizio il peso vada su di qualche kg... ma è l unica soluzione
Poi quando avrai riequilibrato il sistema, vedrai che basterà togliere anche 200kcal a settimana che calerai di peso senza neppure volerlo

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ci proverò anche se so già che metterò su chili e non tanto mi va giù l'idea. Intanto stasera mi sono fatto contagiare da talpa e ho mangiato uova sode e pollo arrosto, una bella botta di proteine.


Ho quasi paura a chiederti cos'e'. Ma te lo chiedo lo stesso, cos'e'?
Ma qual è il problema di metter su chili? Mica devi incere il tour! Finche parliamo di 2-3kg (quali probabilmente sarebbero), è chiaro che se dovessero essere 10 il discorso cambia. Comunque se lavori seduto 8-10 ore, bici o non bici, un po' di movimento va fatto. Anche solo una passeggiata, passare dal letto, all ufficio, alla tavola e poi al divano, giorno dopp giorno non credo sia la miglor prassi per conservarsi vigorosi e in salute, indipendentemente dalla velocità del metabolismo o-o

Inviato dall'India
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per me i vari orologi con rilevazione della fc sono utili per verificare il corretto dispendio in modo almeno grossolano... I contapassi arrivano fino ad un certo punto... Perchè un gradino delle scale conta più di un passo, perché alzarsi per prendere una sedia o dare l aspirapolvere pesa più che andare ad accendere la tv... E questo la tua fc te lo dice e lo calcola.
Sul letto d ospedale fermo assoluto avevo 50bpm,appena alzavo leggermente la testa o mi voltavo passavo a 60/65bpm,per pisciare andavo a 70/75bpm...tutte queste oscillazioni che derivano da stress e movimento di muscoli non vengono contate da un normale contapassi.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per quanto riguarda invece lo stallo... Io farei come dice sovrasterzo... Di solito accade se ci sispreme troppo in allenamento o si mangia sempre al limite o entrambe... Anche passare immediatamente con le ore in più di luce da 7/8 a 12/13 ore di allenamento deve essere graduale...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oltre la solita colazione : pagnotta di segale
Mezzo vaso di marmellata cachi
5 ferrero rocher
3 scodelle di cereali
500g yogurt
Noci e uvetta
4 cucchiai di ovomaltina
1 banana
8 biscotti
200ml latte soia
Miele qb
La situazione mi è sfuggita di mano
Ora sn pieno fino a domani
Passo e chiudo

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.