Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao Metti del grasso antiscivolo per carbonio, vedi che non succederà più.
Sono sorpreso dal fatto che dopo aver estratto il cannotto, ho notato che nella parte posteriore angolare del cannotto dove termina il telaio nella zona chiusura del morsetto risulta segnato con un leggero solco sottile...mah!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Sono sorpreso dal fatto che dopo aver estratto il cannotto, ho notato che nella parte posteriore angolare del cannotto dove termina il telaio nella zona chiusura del morsetto risulta segnato con un leggero solco sottile...mah!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se a qualcuno serve ne ho uno da vendere..
Cmq ci vuole la pasta di montaggio per carbonio

La produzione in carbonio di giant è di ottima qualità.
Per 2 graffi non succederà nulla.
Cmq ne ho uno, se serve.
 
Ultima modifica:

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
510IDNtW6cL._SX355_.jpg
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti, eccola qui arrivata in negozio (Puntuale, consegna prevista fine gennaio), la mia nuova compagna di viaggio, domattina me la prepara e domani pomeriggio la provo!:love[1]::love[1]::love[1]:
 

Allegati

  • IMG_20170114_161428.jpg
    IMG_20170114_161428.jpg
    248 KB · Visite: 152

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciao a tutti
info:
ad esclusione di Garmin quali altri ciclo computer usate compatibili con il sensore ride sense di Giant?
ero interessato al Bryton che dovrebbe andare in ANT+ e quindi compatibile per velocità e cadenza.
grazie

confermo, io uso Bryton e comunica con il ride sense. Certo è che Garmin è un'altra cosa...io ho preso il Bryton rider 100 ma non lo ricomprerei mai neanche sotto tortura. all'inizio sembrava buono ma poi...vabbè
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
524
162
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Buona sera a tutti i possessori Giant, sono in possesso da un'anno circa di una Giant Propel Advance SL.
Volevo chiedere numi anche a voi su una situazione spiacevole. Mi hanno gia sostituio da poco un telaio in garanzia per il medesimo problema.
Il forcellino posteriore risultava consumato, con pezzi di carbonio che si staccavano. Non ho mai serrato troppo lo sgancio rapido, sto evitando di usare quello della fulcrum perche mi sembra con una ghiera piu piccola rispetto all'originale Giant.
Ora con il telaio nuovo noto un consumo abbastanza marcato al forcellino posteriore. Unica cosa che ho fatto è fare i rulli con rulli turbomuin Elite.
Boh, mi sembra troppo delicato come struttura.

Dopo aver visto le tue foto ho voluto controllare anche la mia bici. Ho fatto un paio di foto.
Come dicevo in un altro post, il forcellino non è consumato come il tuo però non è integro. Non se portare la bici da un rivenditore Giant.
 

Allegati

  • 20170123_213134.jpg
    20170123_213134.jpg
    141,3 KB · Visite: 102
  • 20170123_213108.jpg
    20170123_213108.jpg
    109,7 KB · Visite: 98

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
confermo, io uso Bryton e comunica con il ride sense. Certo è che Garmin è un'altra cosa...io ho preso il Bryton rider 100 ma non lo ricomprerei mai neanche sotto tortura. all'inizio sembrava buono ma poi...vabbè

Il rider 100 è un modello vecchio, attualmente ci sono il 330 e il 530 che sono abbastanza apprezzati da chi li ha.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Il rider 100 è un modello vecchio, attualmente ci sono il 330 e il 530 che sono abbastanza apprezzati da chi li ha.

sarà...ma sul sito c'è scritto NEW grosso come una casa

http://corp.brytonsport.com/products/index/Cycling?lang=it

cmq vecchio o nuovo che sia riconfermo il giudizio negativo sull'oggetto. magari i 2 modelli superiori sono meglio, non lo so e non li conosco. per le 'cose serie', uso altro. e va che è una bomba. il bryton non va neanche per le cose semplici (la velocità istantanea è più ballerina della mia pressione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fortunatamente non mi interessa molto né la velocità media né quella istantanea).
Saluti
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
sarà...ma sul sito c'è scritto NEW grosso come una casa

http://corp.brytonsport.com/products/index/Cycling?lang=it

cmq vecchio o nuovo che sia riconfermo il giudizio negativo sull'oggetto. magari i 2 modelli superiori sono meglio, non lo so e non li conosco. per le 'cose serie', uso altro. e va che è una bomba. il bryton non va neanche per le cose semplici (la velocità istantanea è più ballerina della mia pressione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fortunatamente non mi interessa molto né la velocità media né quella istantanea).
Saluti
Se lo usi col gps nemmeno Garmin è molto preciso e costa quasi come tre 330...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Alla catena arancione ci avevo fatto un pensiero pure io, però a vederla (opinione personale) mi da un po' del pacchiano. Piuttosto le puleggie del cambio arancioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.