Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzuz

Novellino
26 Giugno 2011
1
0
Visita sito
Bici
vecchia
buonasera a tutti, ho mandato la mail e domani mattina spedisco i documenti. Resto in attesa di istruzioni per il pagamento, grazie per la disponibilità, a presto!
 

davideferrari

Novellino
2 Agosto 2012
1
0
varese
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
salve, ho spedito stasera la mail con i dati,sabato faccio la visita,volevo sapere se al posto che spedire tutto posso passare a lasciare tutto in negozio...grazie.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la tessera è sempre acsi? cambia qualcosa con le ultime notizie della fci ?

http://amatoriale.federciclismo.it/...iclismo/26b7dd2e-5852-48bd-9547-9b59b7c32f2f/
C'è tutta Italia in attesa.. Non dipende dal team.
Cmq è uscito un comunicato che dovrebbe eliminare ogni preoccupazione

“Precisazioni inerenti FCI e EPS – uscita della FCI dalla Consulta

Roma, 2 febbraio 2015 - A seguito del comunicato del 31 gennaio 2015- e dei chiarimenti che da più parti vengono richiesti, si ritiene opportuno indicare- quanto segue.

La FCI ha quale assoluta priorità il favorire a tutti i livelli la pratica del ciclismo e tutelare ogni praticante, stante il ruolo che il CONI e l'UCI le hanno attribuito in via esclusiva.

Con largo anticipo gli Enti di promozione sportiva sono stati messi a conoscenza dell’obbligo di tesseramento unico contemplato nelle norme attuative 2015, ma taluni hanno recentemente deciso di non ottemperare, ledendo i principi dettati da CONI ed UCI e generando confusione e problemi ai praticanti ed agli organizzatori.

La FCI, in ogni caso, conferma che tutti gli eventi ad essa affiliati consentirà la partecipazione dei tesserati anche con altri Enti di promozione sportiva, che siano in regola con la certificazione sanitaria ed etica, salvo quelli di Enti che limitino o inibiscano la piena reciprocità.

La decisione assunta dalla FCI, di cui al comunicato del 31 gennaio 2015,- è legata alla necessità non più rinviabile di tutelare i praticanti il ciclismo, arginando definitivamente disinvolti e talvolta illeciti comportamenti, favoriti più o meno inconsapevolmente da taluni Enti, che:

consentono l'organizzazione di eventi senza i necessari requisiti di sicurezzaomettono il controllo sullo stato fisico e/o etico dei praticantioriginano inammissibili confusioni grazie a tesseramenti multipli ingiustificabiliimpediscono la compilazione di un elenco unico di tutti i praticanti con l’indicazione delle eventuali sanzioni comminatenon garantiscono l'applicazione di sanzioni a chi trasgredisce la normativacreano problematiche assicurative a sfavore dei praticantinon consentono la partecipazione ad ogni evento ciclistico riservato ad amatori e cicloturisti con una unica tessera

Si evidenzia, inoltre, che- la FCI intende collaborare con ogni Ente interessato a promuovere il ciclismo per tutti, secondo i principi dettati da CONI e UCI, sviluppando e perfezionando quanto sarà ritenuto necessario ed opportuno per garantire ai praticanti ed agli organizzatori presenti e futuri divertimento, sicurezza, professionalità ed ogni supporto tecnico ed istituzionale.”
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Dove si trova il negozio?
Vorrei fare il tesseramento, dopo visita medica passerei in negozio a lasciare il certificato medico più foto tessera.
Come devo comportarmi?

se ti vuoi tesserare manda cmq una mail (come da istruzioni al primo post di questo thread), poi specifica che porti tutto in negozio all4cycling, sul loro sito trovi l'indirizzo mi pare cmq viale borri 311 varese
 

Ironberto

Novellino
19 Gennaio 2006
33
0
Milano
Visita sito
Ciao, ho inviato @ e documentazione in originale il 26 gennaio ma non ho ricevuto riscontro circa l'avvenuta ricezione di entrambi. Come indicato nel post di apertura vi chiedo gentilmente di contattarmi. Grazi, ciao Roberto
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho mandato foto e autocertificazione il 28 con raccomandata,ho visto che è arrivata il 30,ma non ho ancora ricevuto la mail per la ricarica,vorrei farla per il prossimo giro del 15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.