15ª Tappa 2017: VALDENGO BERGAMO 199 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-15-2017/

VALDENGO BERGAMO
21 MAGGIO 2017 / DOMENICA / 199 km / ****

T15_Bergamo_alt-1.jpg


T15_S01_Miragolo_web.jpg


T15_S02_Selvino_web.jpg


T15_Bergamo_ukm_web.jpg
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

All'arrivo vedi ben poco...molto meglio la partenza...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
tappa inutile, debbo dire che queste prime due settimane sono state disegnate troppo piatte, al contrario della terza che è un'esagerazione all'opposto...(poi secondo me scelta sbagliata quella di mettere il tappone subito dopo il giorno di riposo)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
previsioni per la tappa odierna? fuga da lontano sorprese sui due gpm? o sarà la solita tappa di avvicinamento?

Non sara' una tappa di avvicinamento, se facessero il Miragolo a canna poi, a Bergamo arriva un gruppo ristretto di una ventina di corridori, e qualche altro uomo di classifica potrebbe saltare anche oggi.
Pinot potrebbe fare il buco sull'ultimo strappo ed arrivare con pochi secondi di vantaggio
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Domanda un pelo ot:

fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.

Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...

Qualcuno ha suggerimenti in merito?





Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Se vai dove c'è il traguardo vedi ben poco, troppa gente.

Molto meglio dopo il traguardo dove ci sono i bus.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk