Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per chi vuole rinnovare la tessera,il certificato medico va inviato solo alla scadenza di quello esistente oppure insieme all'altra documentazione?
Grazie

se hai una scadenza sfalsata, per esempio diciamo aprile, puoi inviare il resto della documentazione e ti verrà fatta la tessera con scadenza alla data di aprile. quando rinnoverai il certificato dovrai poi mandarlo.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao, sono tesserato con una società fino al 29gennaio...
per tesserarmi con voi devo aspettare che scada o posso farlo anche prima?
La visita che serve è quella per l'identità sportiva?
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Mi unisco ad un paio di utenti che in precenza hanno chiesto se è possibile portare di persona in negozio la documentazione richiesta o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Quest'anno volevo tesserarmi con voi però senza lo sconto di 50euro non conviene dato che la divisa praticamente bisognerebbe pagarla prezzo pieno e diciamo pure che non è che costa poco...

Quoto... Un peccato, tanto più che i pantaloncini non sono durati nemmeno una stagione, si sono disfatti prima (fondello discreto, ma stoffa pessima).
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Se non mi riscrivo quest'anno, posso però chiedere la restituzione del mio certificato di idoneità agonistica, visto che scade appena a luglio 2015? Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi unisco ad un paio di utenti che in precenza hanno chiesto se è possibile portare di persona in negozio la documentazione richiesta o-o

per te e per chi fosse comodo, domani (domenica 21) i ragazzi di all4cycling offriranno a clienti e atleti del team pandoro e spumante alle 18
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.