COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Quando è stato presentato il V2-r, sono state presentate anche alcune novità introdotte su C60, sono stati adottati i freni direct mount, è stata aumenta la tolleranza per la larghezza dei pneumatici, che se non sbaglio ora è garantita fino al 28, è stato allungato leggermente il carro posteriore per aumentare il comfort.
Sul sito ufficiale fino a ieri non compariva ancora nulla, una famosa rivista online in un articolo dedicato afferma che ci sono altre novità, che verranno svelate in futuro ... forse [MENTION=1]crock[/MENTION] può anticiparci qualcosa [emoji7]

le novità sulle bici da strada son finite qui per questo giro:

- kone pista
- kone crono
- concept disc
- v2-r rim/disc
- c60 dual pivot

direi fin troppe cose...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
le novità sulle bici da strada son finite qui per questo giro:

- kone pista
- kone crono
- concept disc
- v2-r rim/disc
- c60 dual pivot

direi fin troppe cose...

Grazie mi intrometto....
Quindi nessun c 60 nuovo la disc non avendo i freni tradizionali è rimasta uguale?
Colorazioni?
A ri grazie
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Come ho già scritto, esteticamente la forcella del direct mount a mio avviso è più brutta dell'altra, a questo punto sono molto indeciso, vorrei vedere qualche foto della nuova versione nelle varie colorazioni ...

Manda foto [MENTION=1]crock[/MENTION]...voglio vedere Rone69 in sella ad una C60 al più presto :hail:
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

altacadenza

Novellino
9 Giugno 2014
2
0
Visita sito
Bici
Cipollini
Quando è stato presentato il V2-r, sono state presentate anche alcune novità introdotte su C60, sono stati adottati i freni direct mount, è stata aumenta la tolleranza per la larghezza dei pneumatici, che se non sbaglio ora è garantita fino al 28, è stato allungato leggermente il carro posteriore per aumentare il comfort.
Sul sito ufficiale fino a ieri non compariva ancora nulla, una famosa rivista online in un articolo dedicato afferma che ci sono altre novità, che verranno svelate in futuro ... forse [MENTION=1]crock[/MENTION] può anticiparci qualcosa [emoji7]

è una edizione 'speciale' la faranno solamente su ordinazione la versione con i direct mount. disponibile in autunno. costa 200 euro in più.
così mi ha detto il rivenditore. nei giorni scorsi mi hanno consegnato il C60.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buonasera,
ho visto questa bici in un inserzione , ora sto cercando di capire qualcosa di più prima di andare a vederla.
Sul sito ho trovato poco, credo sia max 2016 giusto?
Grazie
M.
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ciao a tutti, approfitto della discussione e vado un pò di nostalgico ;-) mostrandovi la mia C40 acquistata quest'inverno, era abbastanza malconcia nel senso che di strada ne aveva macinata ma dopo una revisione generale e qualche componente sostituito è tornata al suo vecchio splendore ed usarla ogni tanto è piacevole!
 

Allegati

  • 20170513_180908.jpg
    20170513_180908.jpg
    396,8 KB · Visite: 137

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, approfitto della discussione e vado un pò di nostalgico ;-) mostrandovi la mia C40 acquistata quest'inverno, era abbastanza malconcia nel senso che di strada ne aveva macinata ma dopo una revisione generale e qualche componente sostituito è tornata al suo vecchio splendore ed usarla ogni tanto è piacevole!

o-o era come il mio "vecchio" muletto! che ricordi :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.