21ª Granfondo Felice Gimondi 2017

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
comunque se becco quel cornutone che sul pasta mi ha fatto cadere passandomi sulla dx e toccandomi la ruota, sono tutto graffiato e nel contatto con il terreno mi sono praticato una vecchietta alla coscia, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta, ci sono dei fenomeni che pensano veramente di stare facendo una classica, ho comunque concluso il medio ed ora a freddo sono sul divano con la gamba che mi fa un male cane e tra 15 gg c'e' la 9 colli, speriamo mi passi in fretta
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Prima Gimondi x me. Fatto medio, sinceramente rimasto deluso dal percorso. Fino al Selvino bello poi solo falsopiano e discesa. Per come interpreto io il ciclismo, questi percorsi da passisti non mi piacciono. Sicuramente non tornerò. Organizzazione comunque ottima e meteo pessimo ma con poco freddo alla fine. Certo con il sole era tutt altra cosa.
Per fortuna non tutti i percorsi sono "il brevetto dello scalatore". Per come la vedo io di percorsi per scalatori puri c'è né sono fin troppi. Non vi manca l'imbarazzo della scelta. Molto più difficile trovare percorsi per passisti.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Il medio sono tutte salite da fare in gruppo.che non fanno selezione...o ne fanno poca..poi da solo sulla val taleggio e piana finale dove vai?
Il lungo tutta altra musica
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
comunque se becco quel cornutone che sul pasta mi ha fatto cadere passandomi sulla dx e toccandomi la ruota, sono tutto graffiato e nel contatto con il terreno mi sono praticato una vecchietta alla coscia, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta, ci sono dei fenomeni che pensano veramente di stare facendo una classica, ho comunque concluso il medio ed ora a freddo sono sul divano con la gamba che mi fa un male cane e tra 15 gg c'e' la 9 colli, speriamo mi passi in fretta

Cos'è la vecchietta sulla coscia?
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Solo 700 finisher nel lungo mi sembrano pochi; manca la voglia di far fatica, o non c'è più lo spirito delle Gran Fondo?

Io oggi ho sentito molti casi di crampi (io compreso che mi hanno costretto a fare il corto) forse dovuti anche per il freddo un po' anomalo per essere maggio? ;nonzo%
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Prima Gimondi x me. Fatto medio, sinceramente rimasto deluso dal percorso. Fino al Selvino bello poi solo falsopiano e discesa. Per come interpreto io il ciclismo, questi percorsi da passisti non mi piacciono. Sicuramente non tornerò. Organizzazione comunque ottima e meteo pessimo ma con poco freddo alla fine. Certo con il sole era tutt altra cosa.

Forse per come interpreti tu il ciclismo dovresti mettere in moto la mente....se vuoi far salite dei fare i lunghio-o sai si dice che il lungo in genere abbia piu' salita che il medio o corto....prova a verificare:mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Perche' assurdo? Non capisco: per una volta che viene applicato il regolamento.... Poi ovvio che la vittoria a tavolino, o di cartone, riescano a festeggiarla solo in pochi... Ma sulla squalifica non ci trovo nulla di assurdo... ;nonzo%

se ha vinto non meritava una griglia dietro....sbaglio??le griglie sono il male delle granfondo.....bisognerebbe che fossero veramente per merito....