Elite - Turbo Muin

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao,
Esatto la differenza tra i due è la presenza o meno del misuro b+, e l'abbonamento di 6 mesi all'app my e-training...
Dal punto di vista economico costa pochi euro in meno prendersi il turbo muin e successivamente aggiungerci il misuro b+

Non credo ci sia tut to questo risparmio
A) il misuro b va messy esterno invece nello smart è integrato
B) abbonamento sarà di 1 mese anziché 6
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
no, il misuro b+ va messo all'interno dello scatolotto rosso (muin 2016 seriale superiore a 30000) nella stessa posizione dello smart b+
l'abbonamento annuale costa 9,99 euro..
il risparmio c'è ma è di 10/15 euro....:mrgreen:
 
Ultima modifica:

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
no, il misuro b+ va messo interno dello scatolotto rosso (muin 2016 seriale superiore a 30000) nella stessa posizione dello smart b+
l'abbonamento annuale se non ricordo male costa 10 euro..
il risparmio c'è ma è di 10/15 euro....:mrgreen:


Una fortuna!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ieri li ho usati per la prima volta quest'anno e con il Misuro B+.

Li uso con il muletto,che non ha un PM installato.

La potenza sembra che la legga senza perdita di segnale,non mi legge la velocità ,forse perchè utilizzo per la cadenza un sensore Garmin Gsc10.

Comunque della velocità/distanza sui rulli non saprei che farmene.

La mia sensazione è però che la curva ,su cui il sensore calcola la potenza,non sia molto affidabile.

A seconda del rapporto che sto utilizzando, ho la sensazione di leggere valori coerenti oppure sovrastimati.

Chiaro,sono sensazioni ma avendo un PM da ormai 4 anni, un idea del rapporto percezione sforzo/potenza erogata penso di essermela fatta.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Una fortuna!!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pochi euro... Come avevo scritto... :-)
Rimane il fatto che se uno è indeciso se prendere il normale o lo smart b+, secondo me conviene prendere il normale e al massimo aggiungerci il sensore che tanto non ci perde niente anzi.... Invece se uno sa già che il sensore gli serve meglio orientarsi direttamente sullo smart b+
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Pochi euro... Come avevo scritto... :-)

Rimane il fatto che se uno è indeciso se prendere il normale o lo smart b+, secondo me conviene prendere il normale e al massimo aggiungerci il sensore che tanto non ci perde niente anzi.... Invece se uno sa già che il sensore gli serve meglio orientarsi direttamente sullo smart b+


Il normale si prende con 409€ ilo Smart con 485 prezzi migliori da me rilevati se avete meglio ditemelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
salve,sono interessato anch'io al turbomuin ,ma aiutatemi a capire ? prendendo lo smart+ i valori cardiaci,velocità,cadenza,ecc.dove vengono visualizzati?è provvisto di un compiuterino dedicato,o bisogna essere in possesso di un compiuterino compatibile,e quali sono?
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
salve,sono interessato anch'io al turbomuin ,ma aiutatemi a capire ? prendendo lo smart+ i valori cardiaci,velocità,cadenza,ecc.dove vengono visualizzati?è provvisto di un compiuterino dedicato,o bisogna essere in possesso di un compiuterino compatibile,e quali sono?

App su smartphone/tablet oppure software su pc via ANT+ USB
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Si ma nuovi. Comunque non voglio stare a far è polemica ovviamente ognuno fa un prezzo che ritiene valido. Io personalmente per 100€ preferisco prenderlo nuovo ma non per tutti è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
Si ma nuovi. Comunque non voglio stare a far è polemica ovviamente ognuno fa un prezzo che ritiene valido. Io personalmente per 100€ preferisco prenderlo nuovo ma non per tutti è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
specifico che il muin nn é mio quindi nn ho interesse
però
410 rullo più 70 pignoni
fanno 480
rikiesti 320 ( trattabilini)

risparmio di 160 euro..... e nn mi sembran pokini.... almeno a me che non sono ricco :)
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
No non sono pochi per carità, di questi tempi niente è poco, va considerato anche che non si può mettere il misuro B o so"o parzialmente non ricordo bene


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk