Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Stradino Basco sempre in giro di fretta, non vede nemmeno chi lo saluta:mrgreen:

Se qualcuno fosse interessato vendo bdc full carbon con sram force (XS) e ruote (top alluminio) con 150km. L'insieme sarà sui 7-7.2Kg. (basta guardare il mercatino, prezzi trattabili..)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ieri fatta valcanale (bellissima salita,la consiglio) 120 km a 27,39 di media con la mia bici made in Curno ihih,che dura il primo pezzo e poi lo strappetto finale (però c'è da dire che faccio anche pena io in salita :) )
 
Ultima modifica:

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
ieri fatta valcanale (bellissima salita,la consiglio) 120 km a 27,39 di media con la mia bici made in Curno ihih,che dura il primo pezzo e poi lo strappetto finale (però c'è da dire che faccio anche pena io in salita :) )

;nonzo% La pena non esiste in bici, mai.....
Agli inizi non è mai facile, non è x nessuno una pacchia, mai.
Ma allenandosi a dovere (anche a ........) si migliora assai.
Te dur! :rosik:

:)
 

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
Ciao tutti!
oggi mi è arrivata la mia prima bdc (presa online)..mi consigliereste dove andare a farmi posizionare le tacchette e a mettermi in sella correttamente in bergamo (o provincia non troppo lontano)?
Vi ringrazio e buone pedalate!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao tutti!
oggi mi è arrivata la mia prima bdc (presa online)..mi consigliereste dove andare a farmi posizionare le tacchette e a mettermi in sella correttamente in bergamo (o provincia non troppo lontano)?
Vi ringrazio e buone pedalate!
Ciao, io ti consiglio Bramati a Canonica d'Adda.
Trovo che sia molto molto bravo.
E' molto conosciuto e stimato, non solo "dai bergamaschi".
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Ciao tutti!
oggi mi è arrivata la mia prima bdc (presa online)..mi consigliereste dove andare a farmi posizionare le tacchette e a mettermi in sella correttamente in bergamo (o provincia non troppo lontano)?
Vi ringrazio e buone pedalate!

aggiungo il Vedovati di Albino (dicono molto bravo, mai usufruito dei suoi servigi).

comunque le tacchette vanno sotto le scarpe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ahhhhhhh ahhhhh Mitico Bomber!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
riesci ancora a fare le "ripetute":-x:-x
credo intendesse perdere qualche chiletto :mrgreen::mrgreen:
comunque,anche se pensava a quella cosa non ha tutti i torti,infatti i medici sportivi dicono che fa bene:mrgreen:o-o brao bomber ol migliur,va a laurà come medico sportivo al riuniti ihi
PS proprio oggi a mapello per andare a pontida,verso le 7:30 vedo uscire da un prato un ciclista sui 50 con una donna un ''po'' scollata,vedo che riparte a razzo con la sua olympia anni 90 ''alla moglie dirà? ''oggi ho fatto delle ripetute....con l'olympia'' o-o:mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
credo intendesse perdere qualche chiletto :mrgreen::mrgreen:
comunque,anche se pensava a quella cosa non ha tutti i torti,infatti i medici sportivi dicono che fa bene:mrgreen:o-o brao bomber ol migliur,va a laurà come medico sportivo al riuniti ihi
PS proprio oggi a mapello per andare a pontida,verso le 7:30 vedo uscire da un prato un ciclista sui 50 con una donna un ''po'' scollata,vedo che riparte a razzo con la sua olympia anni 90 ''alla moglie dirà? ''oggi ho fatto delle ripetute....con l'olympia'' o-o:mrgreen:


Olympia era il nome della donna........non della bici
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
M*A*S*H
Citazione:
Originalmente inviato da CSJ.BOMBER Visualizza messaggio
La pena non esiste in bici, mai.....
Agli inizi non è mai facile, non è x nessuno una pacchia, mai.
Ma allenandosi a dovere (anche a ........) si migliora assai.
Te dur!


ahhhhhhh ahhhhh Mitico Bomber!!!!!!!!
riesci ancora a fare le "ripetute"
credo intendesse perdere qualche chiletto :mrgreen::mrgreen:
comunque,anche se pensava a quella cosa non ha tutti i torti,infatti i medici sportivi dicono che fa bene:mrgreen:o-o brao bomber ol migliur,va a laurà come medico sportivo al riuniti ihi
PS proprio oggi a mapello per andare a pontida,verso le 7:30 vedo uscire da un prato un ciclista sui 50 con una donna un ''po'' scollata,vedo che riparte a razzo con la sua olympia anni 90 ''alla moglie dirà? ''oggi ho fatto delle ripetute....con l'olympia'' o-o:mrgreen:

:cassius: Direi bene che faccio ancora le ripetute, devo pur sciogliere le gambette in qualche modo :offtopic: :sborone:

:-)
 

marcangelo

Novellino
13 Luglio 2014
5
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
io faccio molta fatica tutte le domeniche ma quando arrivo in cima e trovo i mie compagni che mi aspettano tutto passa.
ho fatto il passo S.Marco che passione ma arrivato in cima è stato uno spettacolo impagabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.