misura sella

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Prendine una larga con la punta stretta con la tua conformità fisica non ci sono alternative, però se non sei messo bene in sella altezza/arretramento non ti troverai mai bene con nessuna sella
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.291
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Buon giorno, chiedo un parere a voi:
secondo voi, con ossa ischiatiche 12 cm può andare questa: [url]http://www.sellesmp.com/smp4bike/it/pro[/URL] ?

Ulteriore domanda, a parte i colori, che differenza c'è tra quella da donna e quella da uomo?

anche io ho 120 di ischi , avevo evolution e "cadevo" ai lati con intorpidimento gambe, Emanuele consigliato dynamic (larg 138).
Devo ancora provarla a fondo, ma sento che è tutta un' altra storia, adesso ci sto sopra con il bacino!!!

Mia moglie ha la evolution da donna (lady). a me sembra perfettamente identica a quella che avevo io.
 

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
anche io ho 120 di ischi , avevo evolution e "cadevo" ai lati con intorpidimento gambe, Emanuele consigliato dynamic (larg 138).
Devo ancora provarla a fondo, ma sento che è tutta un' altra storia, adesso ci sto sopra con il bacino!!!

Mia moglie ha la evolution da donna (lady). a me sembra perfettamente identica a quella che avevo io.

La dynamic da 138 è solo 2 mm più larga della C2 selle italia, se non erro, e con quella, nemmeno un km ho fatto che poi ho girato la bici e sono tornata a casa...

Intanto ho fatto montare la sella che avevo prima sulla camaleonte SMP trk (che però sulla bdc è brutta come la peste) e, sulla bdc, sicuramente va mooooolto meglio della C2 nel senso che almeno riesco ad andarci via, ma, ho l'impressione che sia troppo larga, quindi devo trovare qualcosa di notevolmente più largo della C2 ma più stratto della trk (che comunque dovrebbe essere un 160).

Ma, vi chiedo, un biomeccanico, oltre alla messa in sella, riesce a risolvermi il problema della sella?

Scusate ma, sono proprio una principiante con la bdc