Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
A panta976 i migliori auguri di guarigione.
Bisogna rassegnarsi e capire che purtroppo si rompono pure le Ferrari, per cui può capitare ahimè.

Se ti può consolare oggi sono uscito (causa poco lavoro...) e ad un tratto sono stato affiancato da 3 prof del team Cannondale. Bello, avevamo tutti e 4 la bici uguale (anche se le loro erano sporche da paura :wacko:). Sono stati gentili e ci siamo salutati, davvero bello. Poi li ho lasciati andare (io ero al 90%, loro stavano passeggiando... o-o) ma fa sempre piacere trovare qualcuno che poi vedi in tv e pedalarci a fianco.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
se nella peggiore delle ipotesi dovessi provvedere a mie spese alla sostituzione della forcella, quanto sarebbe il costo?

Ti consiglio di non prendere nemmeno in considerazione il fatto che tu debba spendere dei soldi. Il telaio e forcella sono garantiti a vita e si tratta molto probabilmente di un cedimento strutturale. Fai la voce grossa dal tuo si vende (meccanico), dove l'hai acquistata, perchè si attivi velocemente alla sostituzione e chiedigli pure come chiedere i danni per i tuoi acciacchi a sto punto. Queste aziende hanno coperture assicurative notevoli, per cui senti cosa ti risponde.
 

pollx

Novellino
26 Settembre 2011
29
0
Visita sito
Bici
synapse carbon 105
Raga un info,
sono187 cm pedalo a 79 h sella cavallo 87,5: potrei starci su un CAAD10 56???
Attualmente pedalo Synapse carbon 58...
Grazie a tutti
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Raga un info,
sono187 cm pedalo a 79 h sella cavallo 87,5: potrei starci su un CAAD10 56???
Attualmente pedalo Synapse carbon 58...
Grazie a tutti

A mio avviso si e ci staresti in posizione più aerodinamica, con un interessante fuori sella anche se mi sembri un tantino alto di sella considerando il tuo cavallo.
 

raboso

Pignone
11 Luglio 2007
157
1
Biella
Visita sito
Ultime modifiche manubrio 3t ergosun ltd
Ruote zipp 404 tubolari pacco pignoni sram
Red e pipa ritchey wcs 260, sella fizik arione
Carbon braided. Manca ancora il reggisella
Ma così finita è 6 kg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    110,1 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.