Consigli itinerari Riva del Garda

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Avete qualche bell'itinerario (70/100km) possibilmente con salite con partenza e arrivo a Riva del Garda?
Sarò lì da domani al 2 agosto nel caso qualcuno sia in zona.
Grazie.
te ne sparo un paio:
1) riva, tenno, passo ballino, cavrasto, passo duron, preore, ragoli, stenico, sarche, riva

2) riva, passo s. barbara, ronzo, passo bordala, cei da qui pui fare la variante 2a o 2b...

2a) aldeno, trento, monte bondone dal versante classico, lagolo, drena, riva

2b) garniga, e su al bondone (non è il versante classico ma è bello pure questo) poi scendi ancora a lagolo, dro, riva (o volendo potresti scendere da sopramonte poi sarche, riva)

3) mori, brentonico, s. giacomo, s. valentino, rif graziani, malga dossioli, avio, mori (se ti va bene di fare un minimo di sterrato potresti arrivare a s. valentino facendo, mori, brentonico, prada, polsa, corno della paura, s. valentino)

4) mori, calliano, folgaria, passo coe, forcella valbona, passo sommo, folgaria, serrada, rovereto, mori (dal sommo potresti scendere a mattarello ma allunghi...)

5) se sei allenato io ti consiglio di andare al rif cornisello... la salita non è proprio comoda http://www.salite.ch/11030.asp?Mappa= ma panorama sul brenta impagabile... altro che master card!!! se ti può interessare sto giro dimmelo che te lo spiego...

io sono di mori a 15 km da riva se sei registrato su strava ti posso dare il mio link e vedi un po' di giri della zona... così vedi l'altimetria e il chilometraggio e scegli o modifichi in base ai tuoi gusti