[28 settembre] Monte Grappa - The End

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Come già accennato nel topic "nuovo versante cima grappa" abbiamo deciso di organizzare l'ultima ascensione dell'anno al Monte Grappa :asd2:

Il ritrovo è alle ore 8:00, partenza ore 8:30

Come al solito il ritrovo è alla bocciofila ezzelina, dove è possibile fare anche la doccia.

L'ascensione sarà dal versante di romano, prima ovviamente per scaldare le gambe faremo un giretto qui attorno :wacko:

Si potrebbe finire la giornata con un pranzo tutti in compagnia, magari al cavallifico :sbavon:

Sotto con le adesioni

1. Nicola
2. Can del Pignataro
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
no se poe farla el 19 ottobre che so in ferie? :mrgreen:


non presente causa lavoro :bua:

esistono anche i permessi sul lavoro e questa mi sembra un'ottima occasione per sfruttarne uno:rosik: (ovvio che se te ghe disi al capo che te ste casa pa ndar via in bdc nolte assa,ma ti dighe che te ghe da ndar a un matrimonio! (el mio,cusi te posso far da testimone attendibile:mrgreen:))
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
esistono anche i permessi sul lavoro e questa mi sembra un'ottima occasione per sfruttarne uno:rosik: (ovvio che se te ghe disi al capo che te ste casa pa ndar via in bdc nolte assa,ma ti dighe che te ghe da ndar a un matrimonio! (el mio,cusi te posso far da testimone attendibile:mrgreen:))

varda so sta casa lunedi e martedi sta settimana perchè ammalato e so rientrà oggi perchè mercoledi se giorno de riposo.

ben, me so trovà un casin, ordini da fare, robe fora posto, robe che mancava.....assemo perdere!

tristemente mi rendo conto di essere una persona importante sul mio luogo di lavoro...

se ce la faccio comunque ci sarò!:eek:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.... questa è la realta....

Anche io pensavo cosi una volta, poi me ne sono reso conto quando ho cambiato lavoro anni or sono :asd2:

Quindi, ciavate del lavoro e tote un di de ferie :asd:

QUESTA E' UNA PERLA DI PURA SAGGEZZA!o-o HO DATO L'ANIMA PER 8 ANNI AL LAVORO,SABATI E DOMENICHE A FADIGARE COME UN SCHIAVO E A FARMI SCRUPOLI A CHIEDERE GIORNI LIBERI PERCHE' C'ERA DA FARE....PER COSA???????MAI PIU'!!!HO PERSO LE ESTATI MIGLIORI DEI MIEI VENT'ANNI A LAVORARE:cry:

QUINDI DAVIDE SE TE VOI UN CONSIGLIO DAI PI VECCI:VIEN E ASSA CHE I SE RANGE NA VOLTA OGNI TANTO!
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
1. Nicola
2. Can del Pignataro
3. Renga
4. Bandabassotti
5. New
6. Complice
7. Birillo (lo segno io perche' non sa scrivere...)
8. Aqualung
9. nik105 cow(magnada de bestia che nitriva compresa!)
 
Ultima modifica: