eroica 2017

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Salve a tutti

per problemi di lavoro quest'anno saro' impossibilitato a partecipare

Cedo il mio pettorale,numero 495

chi fosse interessato mi contati in mp

Grazie



Ma è cedibile? È possibile rimandare iscrizione ad anno successivo. Un mio collega nn potrà partecipare per motivi di salute


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

badlands

Novellino
3 Ottobre 2012
25
1
Visita sito
Bici
Colnago lux ovalmaster
Avrei bisogno di un indicazione. Non essendo a dormire nelle vicinanze ma la mattina di domenica a gaiole dove si posteggia???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Secondo me dipende da che ora parti. Se sei nel gruppo che parte alle 5 ok, altrimenti se parti dopo le 8 in Gaiole non troverai mai posteggio; mentre ti avvicini dovrai fermarti a bordo strada, ma ti accorgerai che lo faranno tutti e ti accoderai
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.222
1.627
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Salve a tutti
per problemi di lavoro quest'anno saro' impossibilitato a partecipare
Cedo il mio pettorale,numero 495
chi fosse interessato mi contati in mp
Grazie

Lo scorso anno sono partito un po' prima delle 7 da Gaiole, arrivando in auto probabilmente prima delle 6,30. Ricordo perfettamente che era buio.
Parcheggiai in un prato fuori Gaiole, a circa un km, un km e mezzo dalla partenza, gestito dall'organizzazione.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Lo scorso anno sono partito un po' prima delle 7 da Gaiole, arrivando in auto probabilmente prima delle 6,30. Ricordo perfettamente che era buio.

Parcheggiai in un prato fuori Gaiole, a circa un km, un km e mezzo dalla partenza, gestito dall'organizzazione.



Esattamente io sono partito alle 9 avevano allestito un sacco di prati per parcheggio sopra il paese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Purtroppo non è possibile la sostituzione o rimandare l'iscrizione all'anno successivo.

Art.12– Sostituzioni o Rinuncia alla Partecipazione
Non sono ammesse sostituzioni di iscritti o posticipi delle iscrizioni all’anno successivo.
Se un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione non avrà diritto al rimborso della quota di partecipazione. La direzione si riserva comunque di valutare a proprio insindacabile giudizio eventuali casi di oggettiva “impossibilità a partecipare per infortunio” purché documentati attraverso referti clinici e comunicati entro il 30 giugno 2017.

Anch'io sono iscritta ma non posso andarci, pazienza
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Purtroppo non è possibile la sostituzione o rimandare l'iscrizione all'anno successivo.

Art.12– Sostituzioni o Rinuncia alla Partecipazione
Non sono ammesse sostituzioni di iscritti o posticipi delle iscrizioni all’anno successivo.
Se un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione non avrà diritto al rimborso della quota di partecipazione. La direzione si riserva comunque di valutare a proprio insindacabile giudizio eventuali casi di oggettiva “impossibilità a partecipare per infortunio” purché documentati attraverso referti clinici e comunicati entro il 30 giugno 2017.

Anch'io sono iscritta ma non posso andarci, pazienza



Io invece sono iscritto ma non avevo pagato. non andrò ma non so come comportarmi. Cosa suggerite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Fermati a TUTTI i ristori gozzoviglia mangia bevi chiacchiera ridi non ti vergognare a scendere di bici. Pezzo più duro della 75 è la Volpaia i ocon la tripla nn son mai sceso ma ti assicuro che era pieno di gente a piedi. l'eroica va vissuta, non è una gara. o-o
 

badlands

Novellino
3 Ottobre 2012
25
1
Visita sito
Bici
Colnago lux ovalmaster
Dura è dura, anche la 75, soprattutto se hai rapporti come i miei (42x21...). Ma è un'esperienza che va fatta almeno una volta nella vita. E il ristoro prima di Volpaia merita il viaggio.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Purtroppo non è possibile la sostituzione o rimandare l'iscrizione all'anno successivo.

Art.12– Sostituzioni o Rinuncia alla Partecipazione
Non sono ammesse sostituzioni di iscritti o posticipi delle iscrizioni all’anno successivo.
Se un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione non avrà diritto al rimborso della quota di partecipazione. La direzione si riserva comunque di valutare a proprio insindacabile giudizio eventuali casi di oggettiva “impossibilità a partecipare per infortunio” purché documentati attraverso referti clinici e comunicati entro il 30 giugno 2017.

Anch'io sono iscritta ma non posso andarci, pazienza

Io nel 2013 mi son fatto male (rottura clavicola ) e glielo dissi pochi giorni prima . (Appena avuto l’infortunio)
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Fermati a TUTTI i ristori gozzoviglia mangia bevi chiacchiera ridi non ti vergognare a scendere di bici. Pezzo più duro della 75 è la Volpaia i ocon la tripla nn son mai sceso ma ti assicuro che era pieno di gente a piedi. l'eroica va vissuta, non è una gara. o-o



Ci sono capitato per caso e mi sono lasciato coinvolgere perché incuriosito dal contesto!!! Lunedì vi racconto [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
appena arrivi a Volpaia obbligo un bicchiere di vino dalla Paolona alla bottega..tanto oramai sei quasi arrivato..bottega fuori dal tempo..