Copertoncino per DT RR22

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Carissimi,
ho appena acquistato delle DT RR22 DIDCCUT, monto Continental GP4000S da 23 i 25 non entrano e ho trovato delle difficoltà a montarli a mani nude, alla fine ho usato i cacciagomme soluzione che non amo. Ci sono delle accoppiate cercio copertoncino con facilità di montaggio
Grazie
Andrea

Buongiorno,
le RR22 sono ruote dedicate al primo equipaggiamento, essendo ruote recenti però la loro compatibilità con copertoncini da 25 mm è sicuramente garantita. Ha provato a confrontarsi sull'argomento con il suo rivenditore?
 

marettimo

Novellino
26 Agosto 2008
53
3
Visita sito
Grazie,
devo montare i 23 (per Continental no so altri produttori i continentao sono leggermente più larghi) per problemi di spazio. Mi chiedevo se ci fossere dei copertoncini di più facile motaggio. Bucare in inverno con le mani ghiacciate non è bello
Le ruote sono eccezionali in salita e sul piano
Saluti
Andrea
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie,
devo montare i 23 (per Continental no so altri produttori i continentao sono leggermente più larghi) per problemi di spazio. Mi chiedevo se ci fossere dei copertoncini di più facile motaggio. Bucare in inverno con le mani ghiacciate non è bello
Le ruote sono eccezionali in salita e sul piano
Saluti
Andrea

Buongiorno,
potrebbe indicarmi i numeri scritti sul cerchio (l'ETRTO) o la larghezza interna del canale dello stesso?
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito