Assistenza Vision Fsa - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-2017, 16:13:40   #25
Swamy85
Novellino

Bici: Merida
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3 Post(s)
Swamy85 non giudicato
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.

Swamy85 non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 21:57:27   #26
Lone Knight
Pedivella

Bici: verso... l'Infinito
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 184 Post(s)
Lone Knight LuminosoLone Knight LuminosoLone Knight LuminosoLone Knight LuminosoLone Knight LuminosoLone Knight LuminosoLone Knight Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Swamy85 Visualizza messaggio
Buonasera, vorrei un parere riguardo un problema con le mie vision t42: sulla ruota anteriore si è venuta a creare una specie di bolla sul profilo in carbonio, un rialzo delle dimensioni di circa 15x70mm, compromette l affidabilità del cerchio e quindi da sostituire o è solo un problema estetico che non peggiorerà con il tempo? Come potrei risolvere? Grazie per la disponibilità.
Una bolla non è mai solo un problema estetico. Falla vedere subito!
Vecchio 05-02-2017, 12:01:36   #27
Rederik79
Apprendista Velocista

Bici: Fondriest TF2 1.5
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 822 Post(s)
Rederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 SplendidoRederik79 Splendido
Citazione:
Contatta per bene Vison, a me stesso problema e mi hanno sostituito i cerchi in maniera veloce ed ineccepibile, grande servizio postvendita.
Vecchio 05-02-2017, 12:31:02   #28
SoftMachine
Cronoman

Bici: Agente Bike
Mentioned: 358 Post(s)
Tagged: 33 Thread(s)
Quoted: 3874 Post(s)
SoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del Forum
Citazione:
E' un problema noto da tempo che colpisce le Vision T42 prima serie, ovvero quelle con finitura UD.
Contatta il servizio clienti Vision e vedrai che te le sostituiranno celermente (è capitato anche a me)
Vecchio 05-02-2017, 16:06:48   #29
Swamy85
Novellino

Bici: Merida
Quoted: 3 Post(s)
Swamy85 non giudicato
contattato Vision e già preso accordi per la risoluzione del problema. Assistenza FENOMENALE, grazie a tutti
Swamy85 non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 10:44:06   #30
Kristiano
Novellino

Bici: Bianchi alloy pro - Wilier gtr
Quoted: 6 Post(s)
Kristiano non giudicato
Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema sulla ruota posteriore. Mi puoi dare l ' indirizzo per contattare la Vision ? Grazie
Kristiano non è connesso  
Vecchio 20-02-2017, 11:17:20   #31
Daniele_FSA
Marchio ufficiale

Bici: ---
Mentioned: 74 Post(s)
Quoted: 319 Post(s)
Daniele_FSA Ottimo e abbondanteDaniele_FSA Ottimo e abbondanteDaniele_FSA Ottimo e abbondante
Invia un messaggio tramite Skype™ a Daniele_FSA
Citazione:
Originalmente inviato da Kristiano Visualizza messaggio
Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema sulla ruota posteriore. Mi puoi dare l ' indirizzo per contattare la Vision ? Grazie
Buongiorno Kristiano,

Può inviarmi una mail direttamente a questo indirizzo:

dellacalce@fullspeedahead.com

Le chiedo una descrizione sommaria del problema riscontrato e possibilmente delle foto.

Attendo la sua mail

Visit our Facebook Pages:
FULL SPEED AHEAD: www.facebook.com/Fullspeedahead
VISION: www.facebook.com/visiontechusa

Visit our Instagram Pages:
FULL SPEED AHEAD: https://www.instagram.com/fullspeedahead_fsa/
VISION: https://www.instagram.com/vision_tech_usa/
Daniele_FSA non è connesso  
Vecchio 06-05-2017, 11:42:58   #32
leo81
Novellino

Bici: FOCUS IZALCO TEAM SL
Quoted: 30 Post(s)
leo81 non giudicato
Buongiorno sig.Daniele purtroppo prendendo una buca ho leggermente piegato il cerchio posteriore della Trimax t30 anno 2015. Devo farla vedere al mio meccanico di fiducia o devo cmq spedirla in assistenza da voi? Grazie
leo81 non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 12:39:09   #33
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 1051 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
Salve volevo ringraziare tanto la Visio per l'assistenza che me ha fatto sulle mie Ruote TC50 veramente grazie
Vecchio 10-05-2017, 12:40:40   #34
caremp
Apprendista Scalatore

caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
Anche a me è capitato sulla ruota assistenza ha fatto il suo dovere grazie Vision,,,una nota in più per acquistare i loro prodotti!!!
Vecchio 12-05-2017, 17:41:28   #35
alfre88
Novellino

Bici: Bianchi Sempre
Quoted: 0 Post(s)
alfre88 non giudicato
Buonasera a tutti, ho un problema un po grosso su un cerchio Vision T42..praticamente il bordo del profilo si è scollato in più punti e presumo che non si possa fare più nulla a riguardo..ho provato a scrivere una mail a gloria@fullspeedahead.com ma non mi trova questo indirizzo..qualcuno può aiutarmi?
alfre88 non è connesso  
Vecchio 13-05-2017, 17:39:02   #36
caremp
Apprendista Scalatore

prova questi numeri

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38:10.