abbigliamento su aliexpress

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
In questo caso la taglia è stampata, mi sono fatto ingannare dalla loro tabella balorda, ad ochhio durei che è effettivamente una M cinese, cioè una S se non XS nostra.
@nexuspolaris, non so come sia per te, ma con Santic devo andare fisso su 2 misure in più, vestono molto stretto.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Per capirci, Decathlon = M ~ Santic = L

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ma anche XL.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
OK... Ma nel mio caso é giusto una taglia in più [emoji846]

Ad ogni modo é questa mancanza di precisione che mi fa propendere per spendere poco di più ma aver modo di provare l'abbigliamento invece che spendere 2 volte a causa di taglie indicate alla "pene di segugio"... Quando anche le tabelle indicate riescono ad essere prive di affidabilità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Quel, spendere poco di più, andrebbe approfondito, ci sono prodotti di ottima qualità cinesi che costano 1/3 - 1/4 meno di prodotti con marchio europeo. Se conosci prodotti "nostrani" che costano poco di più e hanno una buona qualità, fammelo sapere, che ci faccio un pensierino.
Lo scorso anno ho preso una maglia maniche lunghe della Vaude in wind-stopper fantastica, in offerta a 40€ su Amazon, mi calza a pennello. La sto tenendo d'occhio per prenderne una seconda, ma non scende sotto i 70.
Era per fare un esempio, tra la spexcel e questa a 40€ non ci penso un attimo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
ci sono ditte che fanno abbigliamento decente? dico completi aderenti con materiali e cuciture discrete e fondelli decenti? Vista l'esperienza positiva con le maglie spexel quasi quasi proverei a prendere un paio di completini

Io ho provato un completino dello store KEMALOCE.
Soddisfatto, nonostante avrei potuto prendere una taglia in meno.
Al di là di ciò, ho usato i pantaloncini per giri max tre ore e mezza e non ho avuto problemi
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ssntic su tutti, per gli standard cinesi costicchia, ma sempre meno di prodotti più blasonati. Ma occhio alle taglie, io devo ordinare sempre 2 taglie in più.
Leggi bene le descrizioni, hanno fondelli suddivisi per durata in sella, e capi a prima vista invernali che non sono felpati, in questo caso suddivisi per temperature di utilizzo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Volevo fare una considerazione sulle taglie. Ho avuto modo di provare un set di abbigliamento della Alè top gamma. Io sono 189 x 75-77 kg ed ho sempre vestito L di qualsiasi cosa, anche altro abbigliamento Alè. Alla fine ho preso S dei pantaloncini estivi e felpati, M della maglia estiva e dello smanicato antivento. L solo della maglia invernale. Quindi non si può mai essere certi di una taglia senza averla provata, anche sui marchi blasonati
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Per quel che riguarda il colore, dopo aver preso i copriscarpe impermeabili spexcel, ho letto fra i feedback aggiuntivi che ad uno avevano colorato le scarpe. Infatti prima di usarli li metterò a bagno e poi li userò con le scarpe vecchie
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ho contattato il venditore per questa giacca invernale SPEXCEL top quality 0 gradi Riflettente Invernale Antivento Giacca Ciclismo Invernale in pile termico soft shell abbigliamento Ciclismo nero http://s.aliexpress.com/2Qf67jaU?fromSns=Copy to Clipboard (from AliExpress Android)

E secondo le misure che gli ho fornito (altezza 178cm, peso 73,5kg e giro petto 93cm) la mia taglia sarebbe la M. C'è qualcuno che ha acquistato la M oppure che abbia circa le mie misure e mi possa dare conferma della taglia?

Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Presente ho acquistato la taglia M sono alto 180 x 74 kg molto attilata ma si può portare, mentre la manica corta impermeabile ho comprato la L che risulta perfetta in vita ma leggerissimamente larga di braccia e spalla.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
mi è arrivata oggi. taglia mi pare ok (ho preso una XL, sono 179cm per 78 chili 100 cm torace). spero di provarla al piu' presto. un dubbio. ho dato una lavata a mano (per fortuna) ed ha perso parecchio colore. è successo anche a te?

Non te lo so dire visto che lo lavata in lavatrice con altri capi da ciclismo tutti neri, 174x82 ho la L perfetta attillata usata più volte e soddisfattissimo.
Ora sta in viaggio una L maniche lunghe per un mio amico, la proverò e poi vedo... per me ho appena preso queste salopette http://s.click.aliexpress.com/e/XfHeZ7i
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72

lollo2595

Novellino
18 Aprile 2017
46
0
Visita sito
Bici
whistle modoc xenon
salve a tutti.
settimana scorso ho preso un bel volo con la mia bici spaccando l' aggancio di un pedale e strappando la mia salopette, tra i costi della riparazione della bici e altre spese sono rimasti con pochi fondi.
volevo sapere se alcuni di voi ha provato questa salopette https://it.aliexpress.com/item/X-TI...ef20-4b40-aca9-cbfff58a1ff6&priceBeautifyAB=0
e com'è il fondello e altro. io al massimo sto 3 ore sulla bici. Per i tempi di consegna non è un problema per un po' non toccherò la bici per altri impegni.
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
salve a tutti.
settimana scorso ho preso un bel volo con la mia bici spaccando l' aggancio di un pedale e strappando la mia salopette, tra i costi della riparazione della bici e altre spese sono rimasti con pochi fondi.
volevo sapere se alcuni di voi ha provato questa salopette https://it.aliexpress.com/item/X-TI...ef20-4b40-aca9-cbfff58a1ff6&priceBeautifyAB=0
e com'è il fondello e altro. io al massimo sto 3 ore sulla bici. Per i tempi di consegna non è un problema per un po' non toccherò la bici per altri impegni.

Io ho preso il completo estivo con questo tipo di fondello E ti assicuro che è davvero davvero confortevole anche per uscite di 4 ore L'unica cosa Stai attento alle taglie che come vestibilità sono un po' particolari ad esempio io ho dovuto prendere una taglia in più però poi dipende anche dal venditore
 
  • Mi piace
Reactions: lollo2595

lollo2595

Novellino
18 Aprile 2017
46
0
Visita sito
Bici
whistle modoc xenon
Io ho preso il completo estivo con questo tipo di fondello E ti assicuro che è davvero davvero confortevole anche per uscite di 4 ore L'unica cosa Stai attento alle taglie che come vestibilità sono un po' particolari ad esempio io ho dovuto prendere una taglia in più però poi dipende anche dal venditore
ma questa marca x tiger la conosci ? io ho visto la bandiera italiana e ho cominciato a prendere qualche informazione da voi
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
salve a tutti.
settimana scorso ho preso un bel volo con la mia bici spaccando l' aggancio di un pedale e strappando la mia salopette, tra i costi della riparazione della bici e altre spese sono rimasti con pochi fondi.
volevo sapere se alcuni di voi ha provato questa salopette https://it.aliexpress.com/item/X-TI...ef20-4b40-aca9-cbfff58a1ff6&priceBeautifyAB=0
e com'è il fondello e altro. io al massimo sto 3 ore sulla bici. Per i tempi di consegna non è un problema per un po' non toccherò la bici per altri impegni.
Se scorri la pg. trovi "Riscontro" di fianco ai dettagli del prodotto e ci sono 152 recensioni praticamente tutte molto positive: se compri roba Santic o Spexcel si va abbastanza sul sicuro.
 
Ultima modifica: