Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
E comunque....questa sarà l'ultima....magari qualche piccolo upgrade ma nulla più [emoji4]
ebf7d1f67e6822d5d3c20af6b66f0875.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao a tutti.
Vi segnalo che ieri pomeriggio alle 14:35 a pontevecchio di Magenta è stata rubata una scott plasma montata dura ace con ruote zipp 303-404. Valore commerciale circa 8500€

Se vi venisse proposta una bici del genere a un prezzo "sospetto " vi prego di contattare i Carabinieri di Magenta o il negozio cicli battistella per controllare il seriale.

Grazie per l'attenzione
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi son visto per bene la nuova gamma bdc scott. Esclusa la Foil Disk premium le altre a me sembrano...non vorrei dire un passo indietro (visti i pesi si) ma una offerta "in attesa" che il mercato decida se premiare o meno la soluzione disk.
Ps: personalmente ritengo la foil disk premium interessante (anche se il colore è orrendo) ma ha un prezzo...folle (o semi folle per gli amanti della trek madone...;-)).
Idem per il kit telaio: ben 4400€. Mah...
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
958
53
Visita sito
Bici
DeRosa King

ci sono delle contraddizioni in quello che scrive Scott:

"La HMX è una fibra di carbonio utilizzata in esclusiva da SCOTT che è il 20% più rigida rispetto a quella HMF pur avendo lo stesso peso."

più sotto invece dice che c'è una differenza di peso:

I filamenti HMX sono STIFFER e hanno un diamentro inferiore rispetto a quello HMF. Per questo un telaio HMX pur avendo tubi dallo spessore inferiore rispetto a quelli HMF hanno la stessa rigidita.

"Il risultato finale è che il telaio ha le stesse caratteristiche caratteristiche di guida ma, grazie al minor utilizzo di materiale, il telaio pesa circa il 14% in meno rispetto all'equivalente HMF."
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Buona domenica a tutti.
Curiosità e nulla più: sulla nuova foil l'attacco manubrio è proprietario syncross/scott oppure come credo (e la foto sembra testimoniarlo) si può montare quel che se vuole come stem/spessori e poi ci sarà da applicare una sorta di "carenatura"?
OricaScottCalebEwan2017-27.jpg
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buona domenica a tutti.
Curiosità e nulla più: sulla nuova foil l'attacco manubrio è proprietario syncross/scott oppure come credo (e la foto sembra testimoniarlo) si può montare quel che se vuole come stem/spessori e poi ci sarà da applicare una sorta di "carenatura"?
OricaScottCalebEwan2017-27.jpg

Puoi montare quello che vuoi e poi c'è il profilo da montare.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Dopo varie ricerche avevo individuato una Scott con le caratteristiche che cercavo.La Addict 15 2018 telaio carbon gruppo Ultegra Dj2 disc ruote con perni passanti ant e post.Vado in negozio (il piu grande che c'è in Lombardia) per ordinarla e cosa scopro? Ne arriveranno 2 (due) esemplari l'11 dicembre nel magazzino italiano....Roba da matti ed altri modelli sempre in quantità rosicate addirittura a febbraio.Mi chiedo cosa fanno a fare e a chi servono le presentazioni e test di questi giorni se poi uno deve aspettare mesi e mesi senza nemmeno essere sicuro di trovarne una...
 
  • Mi piace
Reactions: ste PR

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Mi son visto per bene la nuova gamma bdc scott. Esclusa la Foil Disk premium le altre a me sembrano...non vorrei dire un passo indietro (visti i pesi si) ma una offerta "in attesa" che il mercato decida se premiare o meno la soluzione disk.
Ps: personalmente ritengo la foil disk premium interessante (anche se il colore è orrendo) ma ha un prezzo...folle (o semi folle per gli amanti della trek madone...;-)).
Idem per il kit telaio: ben 4400€. Mah...

Bravo è lo stesso pensiero che ho avuto io. Le scott di adesso sono indietro come peso, ovvero più pesanti rispetto alle corrispettive del 2014/2015...chi me lo spiega??
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Dopo varie ricerche avevo individuato una Scott con le caratteristiche che cercavo.La Addict 15 2018 telaio carbon gruppo Ultegra Dj2 disc ruote con perni passanti ant e post.Vado in negozio (il piu grande che c'è in Lombardia) per ordinarla e cosa scopro? Ne arriveranno 2 (due) esemplari l'11 dicembre nel magazzino italiano....Roba da matti ed altri modelli sempre in quantità rosicate addirittura a febbraio.Mi chiedo cosa fanno a fare e a chi servono le presentazioni e test di questi giorni se poi uno deve aspettare mesi e mesi senza nemmeno essere sicuro di trovarne una...



Stavo pensando anch’io a una Scott. Mi hai fatto venire più di un dubbio con questa notizia.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.