Scott speedster 40

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Sono entrambe misura L. Io sono 1,81 cavallo 86
Misura L significa poco e nulla....devi vedere le geometrie della bici...io ad esempio su giant andrei sulla ML invece su kuota XL...solo x farti un esempio....tu hai le stesse mie misure...sono 1.82 x 87 d cavallo...quindi devi valutare una bici con orizzontale virtuale di 56.5 57

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Misura L significa poco e nulla....devi vedere le geometrie della bici...io ad esempio su giant andrei sulla ML invece su kuota XL...solo x farti un esempio....tu hai le stesse mie misure...sono 1.82 x 87 d cavallo...quindi devi valutare una bici con orizzontale virtuale di 56.5 57

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Leggevo che entrambe hanno l'orizzontale 56
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Credo sia il modello del 2013 acquistato però nel 2015. Ha lo scontrino dell'acquisto.
Ad ogni modo quel modello, esteticamente, lo preferisco alle montagrappa successive.
Appurato che il modello è del 2012 (o forse 2013), resta comunque un acquisto valido e preferibile alla Scott Speedster 40 (che credo sia modello del 2013 ma acquistato nel 2014)?
Se hai scontrino d acquisto del 2015 va bn...e x me 500 euro ci stanno...sara stata utilizzata un paio d'anni...se fosse stata del 2012 e te la spacciava cm 2015 le cose cambiavano a partire dalla serieta del venditore...ci sta che l abbia presa come fondo di magazzino. Secondo me 500 li vale...magari puo provare a trattare qualche decina d euro...tentare non nuoce...gruppo decisamente superiore al claris della scott ed é un 10v

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
qual è l'inconveniente di avere la tripla davanti?
Inconveniente nessuno...ma con una doppia t muovi meglio e fai meno cambi....diciamo molto piu pratica. Davanti una 50 34 e dietro un 11 28 vai tranquillo ed é molto piu pratico...secondo me ha la tripla x ovviare ad un pacco pignoni troppo corto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Inconveniente nessuno...ma con una doppia t muovi meglio e fai meno cambi....diciamo molto piu pratica. Davanti una 50 34 e dietro un 11 28 vai tranquillo ed é molto piu pratico...secondo me ha la tripla x ovviare ad un pacco pignoni troppo corto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Tra l'altra la tripla è montata di default su quel modello;nonzo%
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
tra le due meglio la wilier (potresti chiedere al sivende se ti monta una doppia al posto della tripla)
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Credo ke anche la scott abbia la tripla...nn ho visto bene...cmq t dico una cosa...se t appassioni vedrai che presto cercherai qualcosa di piu performante...fra le 2 io prenderei la wilier...e da quelli che ho capito la wilier t piace d piu e quindi se puoi spendere 100 euro in piu.....prova a tirare qualche decina d euro...vai cn la wilier

X farti un esempio io la scorsa settimana ho venduto la mia merida race lite misura 56 ke montava gruppo 10v campagnolo centaur carbon....e ruote campagnolo vento a 450...bici con componenti superiori a questa e bici ben tenuta...il giorno prima avevo spezzato la caten, naturalmente prima l ho fatta riparare e se l e pure trovata con catena nuova e cambio regolato...x questo t dico d trattare e vedi che cala.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Credo ke anche la scott abbia la tripla...nn ho visto bene...cmq t dico una cosa...se t appassioni vedrai che presto cercherai qualcosa di piu performante...fra le 2 io prenderei la wilier...e da quelli che ho capito la wilier t piace d piu e quindi se puoi spendere 100 euro in piu.....prova a tirare qualche decina d euro...vai cn la wilier

X farti un esempio io la scorsa settimana ho venduto la mia merida race lite misura 56 ke montava gruppo 10v campagnolo centaur carbon....e ruote campagnolo vento a 450...bici con componenti superiori a questa e bici ben tenuta...il giorno prima avevo spezzato la caten, naturalmente prima l ho fatta riparare e se l e pure trovata con catena nuova e cambio regolato...x questo t dico d trattare e vedi che cala.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Proverò a limare qualcosa quando questa sera proverò la bici. Inizialmente chiedeva 650 euro. Io ho offerto 500 ed ha accettato. Magari provo a strapparla a 450
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Proverò a limare qualcosa quando questa sera proverò la bici. Inizialmente chiedeva 650 euro. Io ho offerto 500 ed ha accettato. Magari provo a strapparla a 450
650 la prendi nuova
450 ci sta e visto che la proverai..oltre alla parte estetica controlla anche il corretto funzionamento del gruppo.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Pensavo non avesse la tripla...monta il 105 e poi la tripla? Mah....cmq se x te nn è un problema...e visto ke i pignoni arrivano al 25...magari se sei all inizio t puo aiutare un po

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Si', il 105 con tripla girava, l'ho visto anche sulla Bianchi Impulso.

Se siete d'accordo su 500 tirare ancora si puo' solo se trovi qualche difetto o componente usurata (ad esempio le gomme) che richieda di essere cambiata presto. Comunque se scende ancora meglio, ma non e' qualche decina di euro che fa la differenza