Garmin Edge 820

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve...volevo chiedere come mai oggi prima uscita ho salvato la corsa e...

1)quando salvo la corsa sotto mi dice Ciclocross...se premo sopra e correggo ritorna nuovamente su Ciclocross...

2)nel riepilogo non vedo dati temperatura...

3)sul Garmin Connect vedo il percorso in miglia...tutti i valori sono in miglia...anche a correggere/modificare non va a buon fine...

4)Garmin Espress programma al pc fa analisi della corsa odierna?...oppure da usare altri software?

5)nelle uscite quale usate tra Train/Indoor/Race?...io ho usato la prima...giusto?

6)nella schermata dopo Train visualizzo cinque valori...tale schermata è possibile modificarla da vederne oltre?

...scusate da novello mi tocca fare molte domande e ringrazio a chi vuol rispondere...

1) Non ho capito la domanda. Sotto dove? ;nonzo%
2) Quale riepilogo? Sullo strumento? probabilmente non li vedi perchè (come 520 e 1000) semplicemente la temperatura non c'è.
3) Hai controllato la cosa più banale su GC e cioè "Preferenze di visualizzazione"? magari hai Imperiale anziché metrico.

4-5-6 = RFM

carlo
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
ciao... a leggere sembra che il file salvato sia corrotto...immagino che i dati te li dava in km/h giusto??? cmq... io farei un'altra prova... magari fai un giro di 1 km fuori casa e vedi una volta salvato il giro cosa succede... per quanto riguarda i profili... tra race e training non cambia nulla... io uno l'ho rinominato BDC... l'altro MTB... su ogni profilo puoi impostare più pagine dati... con al massimo 10 campi per pagina... quindi si... puoi modificare e mettere tutti i dati che preferisci... poi... garmin express è il programma fornito da garmin per sincronizzare e aggiornare tutti i dispositivi garmin... mentre... per vedere i tuoi giri devi andare su garmin connect... puoi usare la versione per pc oppure quella per telefono... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ok Grazie...
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
1) Non ho capito la domanda. Sotto dove? ;nonzo%
2) Quale riepilogo? Sullo strumento? probabilmente non li vedi perchè (come 520 e 1000) semplicemente la temperatura non c'è.
3) Hai controllato la cosa più banale su GC e cioè "Preferenze di visualizzazione"? magari hai Imperiale anziché metrico.

4-5-6 = RFM

carlo
dopo la corsa ti chiede di salvare e sotto è scritto Ciclocross...come impostazione è su metrico
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Salve...volevo chiedere come mai oggi prima uscita ho salvato la corsa e...

1)quando salvo la corsa sotto mi dice Ciclocross...se premo sopra e correggo ritorna nuovamente su Ciclocross...

2)nel riepilogo non vedo dati temperatura...

3)sul Garmin Connect vedo il percorso in miglia...tutti i valori sono in miglia...anche a correggere/modificare non va a buon fine...

4)Garmin Espress programma al pc fa analisi della corsa odierna?...oppure da usare altri software?

5)nelle uscite quale usate tra Train/Indoor/Race?...io ho usato la prima...giusto?

6)nella schermata dopo Train visualizzo cinque valori...tale schermata è possibile modificarla da vederne oltre?

...scusate da novello mi tocca fare molte domande e ringrazio a chi vuol rispondere...

mi autoquoto al punto 3...

con GarminConnect PC ho corretto i dati da miglia a KM e adesso sia sul PC che su Smartphone visualizza in km...

rimangono gli altri punti...grazie
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
mi autoquoto al punto 3...

con GarminConnect PC ho corretto i dati da miglia a KM e adesso sia sul PC che su Smartphone visualizza in km...

rimangono gli altri punti...grazie
....per analisi...e sopratutto gestione....basecamp di mamma garmin....in cui vedere la traccia sovrapposta ad una mappa da caricare sul pc....vedi ad esempio velomap o openmtbmap.....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Il touch screen é duro al tatto ? Cioè bisogna far forza per spostarsi di pagina o é come quello dei cellulari ? Lo userei praticamente solo su strada

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
... no... non è come il telefono... sarebbe bello!!! 😉 😉 😉 se non vuoi paranoie... vai dietro edge remote control... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.190
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
... no... non è come il telefono... sarebbe bello!!! 😉 😉 😉 se non vuoi paranoie... vai dietro edge remote control... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sa allora che rimango con l'idea di prendere il 520...
Si fa fatica ad usarlo senza il remote ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Mi sa allora che rimango con l'idea di prendere il 520...
Si fa fatica ad usarlo senza il remote ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
io sinceramente preferisco stare più attento alla strada... poi nel mio caso... in estate sudo molto alle mani... quindi preferisco tenere lo schermo pulito senza toccarlo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Il touch screen é duro al tatto ? Cioè bisogna far forza per spostarsi di pagina o é come quello dei cellulari ? Lo userei praticamente solo su strada

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Ciao...a me è arrivato da qualche giorno e da subito ho aggiornato al 7.0 ed è andato tutto bene...prima dell'aggiornamento il touch screen era più sensibile tipo cellulare...dopo è diventato meno sensibile cioè da tenere premuto leggermente più a lungo...non è un problema primo perchè funziona ugualmente e secondo la sensibilità si può regolare nei setting...

da parte mia lo lasciato impostato con meno sensibilità...
 

Stand3

Novellino
18 Aprile 2016
7
0
faenza
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon disc hi mod 2016 + Bianchi Allroad
anche io ! stessa sensazione. Però non saprei dire se l'impostazione di default del firmware vecchio era settata sullo stesso livello di sensibilità .
 

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
49
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Si mo quando è lento in navigazione gestione indirizzi ricerca luoghi scorrimento della mappa zoom
Non capisco tanto vale non fare un cartografico cosi mi viene il nervoso ogni volta che mi ci metto mah!