Mondiali su pista Hong Kong 2017

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
E' iniziata la rassegna iridata su pista come meglio non poteva da parte della compagine azzurra.

Oro per Rachele Barbiere nello scretch
Qualificazione per il bronzo per quartetto delle ragazze CON RECORD ITALIANO
Qualificazione per il bronzo per quartatto dei ragazzi a pochissimi centesimi dal record italiano

Continuate così ragazzi/e!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sfuma invece il bronzo per il quartetto femminile, ma sono certo sia soltanto rinviato. In prospettiva olimpiadi siamo messi molto, molto, ma molto bene!

(e questa Balsamo ha le stimmate del campione vero)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri ho visto la finale per il 3° posto

grandissimi ragazzi.
e che tirata ha fatto nel finale Ganna! :azz

ai 3000 metri circa eravamo dietro di 0,5 secondi. ha fatto una tirata esagerata di due giri e lì siamo passati in testa con 1,2 secondi di vantaggio

una trenata paurosa!

bravi comunque tutti!!!!!! o-o
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
http://www.tuttobiciwe b.it/2017/04/14/100030/mondiali-ganna-finale-inseguimento

Altra medaglia dai mondiali su pista! Filippo Ganna in finale dell'inseguimento individuale, per cui oro od argento.

Filippo si è espresso sui suoi livelli migliori ai limiti del primato italiano che gli appartiene, in finale però sfiderà l'australiano che si presenta con un biglietto da visita di 2 secondi migliore. Sarà dura portare a casa l'oro, ma importante è dare continuità all'altissimo livello.

Appuntamento alle 14.30 italiane
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri consonni quarto nell' omnium

qualcuno mi spiega che gara è la temporace? la nominava martinello ma non ne ho capito il meccanismo
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
ieri consonni quarto nell' omnium

qualcuno mi spiega che gara è la temporace? la nominava martinello ma non ne ho capito il meccanismo

Non l'ho vista ancora, ma se è quella di cui ho sentito parlare io è una novità assoluta inserita al posto dell'inseguimento individuale (!!!) tra le prove dell'omnium.
Si tratta di una specie di corsa a punti con volate ad ogni giro che premiano il primo ed il secondo. Mi sembra siano pochissimi giri di pista tipo una decina (nello specifico mi sembra fosse riferito per la categoria femminile) ma ripeto, ne ho solo sentito parlare, non l'ho ancora vista.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ieri ha esordito la specialità del medison al femminile con un onorevole 5° posto della coppia italiana Barbieri-Confalonieri, peccato per il calo fisico degli ultimi 40 giri.
Alcune coppie hanno dimostrato già egregie qualità tecniche e tattiche, il belgio su tutti tanto che ha dominato la prova, per il resto alcune scene sono state piuttosto pietose. Almeno 5 cadute sono avvenute nel momento dei cambi. Voto generale dello spettacolo offerto 5e1/2.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Terminata l'edizione 2017 con un ottimo bottino per gli azzurri che chiudono con 1 oro 1 argento ed 1 bronzo.
Decisamente un bilancio positivo soprattutto con il poco materiale umano a disposizione anche se di ottima qualità. Restiamo al palo nel settore della velocità con la speranza che l'entusiasmo per questa disciplina riesca a catalizzare interesse dei giovani

Sent from my Galaxy Nexus using BDC-Forum mobile app