un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Buongiorno,
Credo che acquisterò una coppia di KSYRIUM PRO EXALITH SL 2017.
Mi potreste inviare in MP i recapiti di qualche rivenditore che ritenete possa fare dei prezzi convenienti e spedire?
Grazie
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Il prezzo non è per niente basso...cmq io do indietro il mio usato che avevo già acquistato di seconda mano ma tenuta molto bene da un collega questa Ridley del 2010 per l'esattezza (non 2011 come dicevo)...secondo voi quanto ci posso ricavare?E' montata Campagnolo Chorus,le ruote sono le cosmic
base con profilo da 50 copertoncino...Per adesso a quanto sembra mi farebbe 1900 Euro di sconto in totale...bici + sconto del negozio...Per quanto riguarda il prezzo della bici dipende da che ruote metto su...Prenderei la 9.2 sul project one(però senza sovraprezzo) ,la colorazione tutto a sinistra nella barra delle varie versioni di colore,nera opaca con inserti rosso lucido,montata Ultegra...e devo ancora scegliere se aggiungere 290 euro per le vision oppure 1000 euro per le aeolus 5(sto otando per quest ultime)...in base alle ruote sto tra i 5 e i 6 mila ....Attendo le vostre opinioni e vi ringrazio...oggi nel pomeriggio preventivo definitivo...





 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il prezzo non è per niente basso...cmq io do indietro il mio usato che avevo già acquistato di seconda mano ma tenuta molto bene da un collega questa Ridley del 2010 per l'esattezza (non 2011 come dicevo)...secondo voi quanto ci posso ricavare?E' montata Campagnolo Chorus,le ruote sono le cosmic
base con profilo da 50 copertoncino...Per adesso a quanto sembra mi farebbe 1900 Euro di sconto in totale...bici + sconto del negozio...Per quanto riguarda il prezzo della bici dipende da che ruote metto su...Prenderei la 9.2 sul project one(però senza sovraprezzo) ,la colorazione tutto a sinistra nella barra delle varie versioni di colore,nera opaca con inserti rosso lucido,montata Ultegra...e devo ancora scegliere se aggiungere 290 euro per le vision oppure 1000 euro per le aeolus 5(sto otando per quest ultime)...in base alle ruote sto tra i 5 e i 6 mila ....Attando le vostre opinioni e vi ringrazio...oggi nel pomeriggio preventivo definitivo...

[/URL]

Ti prego trova il modo di far mettere un gruppo elettronico, qualunque sia.
La M9 con un gruppo a funi metalliche mi manda in depressione.
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao Ipercool lo so hai pienamente ragione ma l'aggiunta dell'ultegra di2 mi costa 1350 euro,ci ho già fatto più di un pensiero,ma preferisco aggiungere qualcosa per le aeolus 5 al momento...cmq la M9 che ho provato ieri era montata Ultegra normale e ti devo dire che mi sono davvero trovato bene...certo montare un gruppo elettronico sarebbe un PRO ma da quello che ho visto con un Ultegra normale non mi è sembrato un CONTRO...reputo la scelta di una ruota migliore un pò più importante tutto qua...poi un domani si vedrà,sono sempre in tempo a fare la modifica :-) ...per quanto riguarda la Ridley quanto la valuteresti?grazie per i tuoi consigli!!
Intanto ho pubblicato la foto di come verrebbe la mia...colori e ruote sono gli stessi...

Ti prego trova il modo di far mettere un gruppo elettronico, qualunque sia.
La M9 con un gruppo a funi metalliche mi manda in depressione.
 
Ultima modifica:

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Ah per info, è uscita adesso la crockett nuova, devo dire interessante, e stanno facendo dei prezzi da vergogna sulle boone anche in rimanenza, in attesa del nuovo modello.
Si risparmiano veramente dei bei soldini sulle bici complete
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ma dai, io ho speso meno per la mia...
allora aiutami ad immaginare come:

immaginiamo che le ruote ce le ho e che monto l'ultegra di2...
cosa altro devo prevedere e su che prezzo sto? io purtroppo a parte le ruote, per il resto ho poca dimestichezza con soluzioni diverse dal chiavi in mano...
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Assolutamente...

:)))::)))::))):
Lo so ma tra le ruote e il gruppo cosa faresti?l'ho provata ieri con un gruppo normale e ti devo dire che non avevo desiderio di averne un altro...che poi il di2 sia migliore non lo metto in dubbio ma per adesso preferenza alle ruote e così sto sotto i 6 mila...e sopratutto sono cmq felice :-)
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sicuramente tra una ruota e un gruppo la differenza la puoi avvertire con le ruote.

Se devi scegliere tra uno o l'altro prendi le ruote e, appena puoi, metti l'elettronico. Anche ultegra va benissimo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Lo so ma tra le ruote e il gruppo cosa faresti?l'ho provata ieri con un gruppo normale e ti devo dire che non avevo desiderio di averne un altro...che poi il di2 sia migliore non lo metto in dubbio ma per adesso preferenza alle ruote e così sto sotto i 6 mila...e sopratutto sono cmq felice :-)

Scherzo, l'unica cosa veramente importante è che tu sia felice. o-o
Direi che quello che ti ha appena scritto [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] è più che ragionevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.