Gf inkospor 24 marzo 2013

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
per caso, non è che la rinviano.......viste le previsioni?

Da' pioggia leggera, anzi meteo.it non la da' x nulla (e di regola e' quello che ci azzecca più di tutti) poi se vai su ilmeteo o su il meteo di iPhone e iPad piove a dritto. Muniamoci di impermeabile.

Ps. Ho visto adesso anche il meteo dell'aeronautica militare non porta pioggia

[MENTION=6924]Dallavilla[/MENTION]
A me i ragazzi della squadra mi hanno detto che si parte alle 9.30
 
Ultima modifica:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Rimango esterefatto dalla scienza dellla metereologia. Pare l'oroscopo.

Sul sito meteo.it il tempo, in una settimana, sarà variato una quindicina di volta.

Di sicuro per il tempo di domenica c'azzeccheranno il lunedì (però solo verso le 9.00).
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
scusate mà io ho guardato sul sito della folgore e francamente nn ci ho capito un cazzo del percorso del lungo mà è cambiato rispetto all'anno scorso zio cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
scusate mà io ho guardato sul sito della folgore e francamente nn ci ho capito un cazzo del percorso del lungo mà è cambiato rispetto all'anno scorso zio cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si marco rispetto all'anno scorso parlo del percorso lungo si fà in più peccioli ( 1km circa con 300m fastidiosi) poi terricciola 1,5km garetto 3km+ montevaso 4km. discesa verso castellina , madonnina dei monti 3km. . le nuove salite dopo il bivio del medio sono sammuro 900m con i primi 200 al 14% , rivalto 1,2 km con punte del 12%. occhio al tratto in discesa dal monte vaso fino all'attaco della madonnina dei monti, sopratutto se stanotte pioveo-o
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
si marco rispetto all'anno scorso parlo del percorso lungo si fà in più peccioli ( 1km circa con 300m fastidiosi) poi terricciola 1,5km garetto 3km+ montevaso 4km. discesa verso castellina , madonnina dei monti 3km. . le nuove salite dopo il bivio del medio sono sammuro 900m con i primi 200 al 14% , rivalto 1,2 km con punte del 12%. occhio al tratto in discesa dal monte vaso fino all'attaco della madonnina dei monti, sopratutto se stanotte pioveo-o

grazie milleo-o