Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
A me funziona meglio con la sospensione automatica disattivata, a volte mi capitava si bloccasse e in pratica non mi registrava l'intera sessione ma solo un pezzo.

Una domanda: siccome sono tornato su strava dopo parecchio tempo ( un paio d'anni, mi sembra), mi ricordo che quando completavi una sfida ti sbloccavano un premio che poi dovevi farti inviare (a tue spese, più il costo del premio). Erano ad esempio magliette o borracce , etc.
Invece ora vedo che quando completi una sfida sblocchi solo un badge virtuale da esporre sulla bacheca dei trofei.
Niente più premi reali allora?
 

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
Anch'io posso vantare u a media oraria da 998km/h su 9 km di salita. Per decenza ho tenuto privata la corsa ma di certo il kom non me lo toglieva nessuno

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
A me funziona meglio con la sospensione automatica disattivata, a volte mi capitava si bloccasse e in pratica non mi registrava l'intera sessione ma solo un pezzo.

Una domanda: siccome sono tornato su strava dopo parecchio tempo ( un paio d'anni, mi sembra), mi ricordo che quando completavi una sfida ti sbloccavano un premio che poi dovevi farti inviare (a tue spese, più il costo del premio). Erano ad esempio magliette o borracce , etc.
Invece ora vedo che quando completi una sfida sblocchi solo un badge virtuale da esporre sulla bacheca dei trofei.
Niente più premi reali allora?

idem anche io ho disattivato la sospensione automatica e va meglio
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
688
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
ma come fate a caricare le foto dalla app strava per android? io arrivo alla schermata in cui mi chiede la foto, la inserisco, faccio salva attività e mi da "ok salvato" Poi però non si vede alcuna foto
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
ma come fate a caricare le foto dalla app strava per android? io arrivo alla schermata in cui mi chiede la foto, la inserisco, faccio salva attività e mi da "ok salvato" Poi però non si vede alcuna foto
Dev'essere un bug, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più nemmeno io a caricare le foto. [emoji30]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Dev'essere un bug, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più nemmeno io a caricare le foto. [emoji30]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Stesso problema, il fatto è che mi pare di avere aggiornato Strava tre-quattro giorni fa, però ieri mi ha caricato le foto come sempre senza problemi, oggi non riesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.