Irritazione sottosella, aiuto!

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
questa?
vitamindermina_polvere_1.jpg


Esattamente quella io la metto prima e dopo le uscite.E quando mi eran sorti i problemi mattina e sera. un saluto
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ciao, porto l'esito della dermatologa che ieri mi ha visitato. Ha confermato la presenza di una ciste che, come dicevo è più grossa di quella che mi tolsero anni fa. Per ora ha scongiurato l'intervento chirurgico e mi ha prescritto una cura di antibiotici. Se siete interessati vi terrò informati.
 

Concrete_71

Novellino
22 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Scott Addict
Un altra cosa importantissima, specialmente in estate, e quella di indossare SEMPRE una canotta sotto la maglietta, anche se, quando fa tanto caldo sembrerebbe superflua. Con la canotta TUTTO il sudore che si crea sulla schiena e sul dorso evapora dove è, e NON scende nel basso ventre !!!!
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
I vecchi rimedi della nonna..che funzionano sempre:-x dopo la doccia strofinare bene con uno spicchio di aglio, come quando si fa la bruschetta, le parti intime e il soprasella, e brufoli, bubbono, e irritazioni varie saranno solo un lontamo ricordo!! :-x:-xio provare x credere!!!!o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
I vecchi rimedi della nonna..che funzionano sempre:-x dopo la doccia strofinare bene con uno spicchio di aglio, come quando si fa la bruschetta, le parti intime e il soprasella, e brufoli, bubbono, e irritazioni varie saranno solo un lontamo ricordo!! :-x:-xio provare x credere!!!!o-o

Ovviamente il rimedio è adatto a persone che praticano l'astinenza come stile di vita! :mrgreen:
Opsssss ... non volevo darti dell'astinente ... o-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Dopo anni di questi problemi e vari tentativi inutili di risolvere ho finalmente risolto:

col cambio di team ho avuto pantaloncini nuovi e seri con fondello serio (veramnete eccezionale)

basta brufoli pustole e cisti . basta anche pasta fissan e altre alchimie, da Gennaio brufoli 0

mi e' sembrato di rinascere
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a me la crema assos, irrita la "cappella" se per sbaglio me la sfioro!!!!
preferisco la pasta fissan ;)

la crema assos potevano inventarla solo degli svizzeri. Ma come si fa a pensare di fare una crema mentolata da mettere sui maroni??????
Ma bisogna esser veramente degli svizzeri ...

Di creme ne ho provate tantissime, potrei fare una notevole classifica di creme ma la assos è ultima per enorme distacco, dalla penultima, non è neppure classificabile come crema, è una tortura
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
usa la crema PREP,!!!dopo la doccia ottima!!!per ferite o tagli crema all'argento,adesso non so do ve ho messo la scatola ma tempo fa' ha fatto il suo dovere!!!
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Ciao a tutti. Ho sempre avuto questo problema di irritazione nel sottosella. Metto sempre prima di un uscita la pasta di fissan. Sul lato sinistro con la pasta di fissan non si irrita, sulla parte destra ho sempre quei due tre brufoletti che dopo un uscita, anche se di 1 ora, mi diventano gialli e mi fanno male.
Purtroppo sono peloso e anche li ho peli. Ho il sospetto che sotto questi foruncoli ci siano dei peli incarniti. Ho guardato per quanto possa vedere la sotto ma non mi sembra ci sia un pelo incarnito. Può essere secondo voi? A qualcun altro è successo?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app