[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
dal log non saprei..io mi limito a spararlo su zwiftalizer.com e veder alla fine il grafico del ant+ per le varie periferiche. quello del direto ha valori di perdita sul 10%

questo?

Channel 2 Device 4477 Elite E-motion B+ rollers, or Arion Digital Smart B+, or Kura, or QUBO Power Mag Smart B+, or Misuro speed sensor

DATA RATE
4Hz
AVG RXFAILS
11.41%
SEARCHES
1
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
7446d3f3a34dcd2f60de72652fa408a2.jpg


Da quel che ho capito perso una volta il rullo e quattro la fascia cardio, ma non mi sono accorto di nulla ed è filato tutto liscissimo come al solito

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Grande Roby, per un secondo mi è sembrato di tornare indietro di 10 anni quando battagliavamo nelle gf 🤩... a quanto pare gli anni sono passati solo per me.
Complimenti

/OT
grazie :) però, oggettivamente, 10 anni fa il livello generale era più basso (ora è un po' più alto e soprattutto con minori differenze tra "livelli"/minore dispersione = una minima differenza % crea maggiori divari) + ora c'è maggiore specializzazione
/OT
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
potremmo creare "bdc forum team" su zwift, qualcuno ha idea di come si fa?
è fattibile?

no. o meglio non è una cosa automatica così come non la è l organizzazione di eventi che tanto godrei. bisogna scrivere a qualcuno del team per gli eventi.

per la creazione del team mi informerei pure ma anche qui...quelli di zwift immagino richiedano un minimo di partecipanti. quindi anche creassimo un evento noi occuperemmo uno 'slot' (non ci possono essere due eventi contemporaneamente) per poche persone.

per il team posso provare a far mail. come adesione non saprei se va bene a tutti. e non so se per quelli di zwift italy si può star in due team contemporaneamente

per il discorso eventi lo so che sembro un disco rotto ma dovrebbe dar la possibilità di crear eventi privati: un utente crea un evento come crea un workout e la gente con un 'ride with' si fa tutto l evento.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
potremmo creare "bdc forum team" su zwift, qualcuno ha idea di come si fa?
è fattibile?

Magari!......per chi mastica un po' di inglese :There is official team setup on Zwift. It is all community based.

All you need to do is find some zwift riders who would like to create a team with the same ideas and general ethos and create your team. It is worth checking the name is not already in use either by a real life team or an existing zwift team. Mainly due to when Zwift opens the ability to request your own team jersey ingame that there are not any clashes.

Once you’ve got some like minded individuals that want to ride/work with you as part of a team setup a secret Facebook group or a way to communicate and share idea. I say secret because you don’t want people snooping in on team tactics 🙂

Once you have done that you are ready to setup your www.zwiftpower.com profile. Follow the steps in the “How do I register with ZwiftPower and link Strava and Zwift to my profile?” section above and under settings enter the agreed team name, making sure the format is the same for all members.
Il link cmq è questo:http://kissraces.cc/zwiftpower/.........dai che si fa:ola:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
eventi privati: prima o poi lo faranno anche perché la concorrenza (Rouvy, che userò penso nei prox mesi) lo permette già, esempio: https://my.rouvy.com/onlinerace/create

Credo anche io siano da fare. l attuale "ride with" solo come inizio della sessione e non ci son automatismi ne riguardo le direzioni (per cui ad ogni bivio occorre metters d accordo sul da farsi) ne riguardo numeri di giri e traguardi.

Sarebbe bello anche farsi workout privati. (unico modo che avrei per pedalare con gente coi tuoi watt :asd:)

Magari!......per chi mastica un po' di inglese :There is official team setup on Zwift. It is all community based.

All you need to do is find some zwift riders who would like to create a team with the same ideas and general ethos and create your team. It is worth checking the name is not already in use either by a real life team or an existing zwift team. Mainly due to when Zwift opens the ability to request your own team jersey ingame that there are not any clashes.

Once you’ve got some like minded individuals that want to ride/work with you as part of a team setup a secret Facebook group or a way to communicate and share idea. I say secret because you don’t want people snooping in on team tactics 🙂

Once you have done that you are ready to setup your www.zwiftpower.com profile. Follow the steps in the “How do I register with ZwiftPower and link Strava and Zwift to my profile?” section above and under settings enter the agreed team name, making sure the format is the same for all members.
Il link cmq è questo:http://kissraces.cc/zwiftpower/.........dai che si fa:ola:

ma quello non è riferito solo a zwift power?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non so se sia colpa di quello perchè anche se 'mancasse' un pacchetto su 10 credo avrebbe tutto il tempo per la modifica della resistenza. qui invece sembra parta tutto dopo.

UNa cosa che posso fare essendo il mio pc collegato in wifi è provar con connessione via cavo per escludere interferenze al segnale. ma ho dubbi sia quello

Confermo anch'io che non è quello.
Ne' il punto 1 ne' il 2.

Pc a 1 metro dal router e connesso via cavo, prolunga con chiavetta ant+ a meno di un metro dal rullo e sempre 7-8-10% di pacchetti persi, indipendentemente dal rullo usato.

Ma senza che questo abbia alcuna influenza sulla giocabilità, per fortuna.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Credo anche io siano da fare. l attuale "ride with" solo come inizio della sessione e non ci son automatismi ne riguardo le direzioni (per cui ad ogni bivio occorre metters d accordo sul da farsi) ne riguardo numeri di giri e traguardi.

Sarebbe bello anche farsi workout privati. (unico modo che avrei per pedalare con gente coi tuoi watt :asd:)



ma quello non è riferito solo a zwift power?[/QUOTE]

Appena mandata mail a ZwiftItaly per avere dritte come creare un team.....se han voglia di rispondere possono sicuramente dare utili info......starem a vadder:asd2:
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho visto la classifica poco fa, adesso sono settimo assoluto in categoria A...prima ero 21^ assoluto e mi ero iscritto in categoria C.....come mai?
 

Allegati

  • Screenshot_2017-12-10-21-57-37.png
    Screenshot_2017-12-10-21-57-37.png
    93,6 KB · Visite: 41