ROSEbizionismo.....

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ragazzi che sfiga! Mi si è spezzata la sella prendendo una buca. Ho già contatatto Sergio per la sostituzione in garanzia.

Certo che la sfiga! La bici era ferma da sei mesi perchè sono stato in Australia :cry:
 

Allegati

  • DSC_0257.jpg
    DSC_0257.jpg
    111,6 KB · Visite: 228

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
In realtà mi la buca l'ho sentita ma nemmeno così tanto, tanto che ho sentito un "toc" secco, ma non vi ho posto particolare attenzione dal momento che non era il classico cratere delle strade della provincia di Como.
Ad ogni modo, secondo me, è un pezzo difettato. Ho compagni con selle della stessa casa, sempre della serie "kit carbonio", usate da anni e tramandate di bici in bici fino ad esaurimento pelle.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Primo brevissimo test: ottime sensazioni, bici stabile e reattiva. Ovviamente ho bisogno di qualche uscita per abituarmi, dopo anni che pedalo su un'altra bici con un gruppo pure diverso (sempre usato campagnolo, sono passato ad Ultegra).

Unico neo, un po' fastidioso: dopo un'ora, un raggio della ruota anteriore (ruote Rose RS1400) si è allentato completamente. L'ho tirato al volo, spero non sia presagio di nulla di grave.