Info prima bici da corsa

Gian Marco

Novellino
17 Ottobre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Cube

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Salve a tutti,sono nuovo del forum. Mi presento: sono Gian Marco. Mi sto apprestando a comprare la mia prima bici da corsa e sono molto deciso su specialized o scott. Sto valutando molto attentamente questa:
https://m.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-specialized-sworks-tarmac-rimini-224931934.htm

Che ne dite?
Vale quel prezzo?
(Considerate che il prezzo è piu basso con altri cerchi che sono mavic ksyrium SL).
Grazie,attendo risposte.


Inviato dal mio Iphone

Sinceramente?? sono un po' scettica.... il tarmac è un telaio molto copiato.... non vorrei fosse una copia, se ti interessa veramente fatti dare il sereiale del telaio e fallo controllare da un rivenditore specialized.
Il prezzo mi sembra basso
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma scusa per me c'è una cosa semplicemente assurda ma sempre secondo il mio parere. Tu ti appresti a comprare la tua prima bici da corsa e spendi una cifra del genere per una bici usata di un privato che non conosci. Puoi avere belle bici nuove a quel prezzo oppure qualche usato di negozio con tanto di garanzia!!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusate come faccio a capirlo “visivamente” se lui non vuole darmi il numero di telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Se la bici è originale non vedo perché non ti debba dare il nr di telaio, che comunque è impresso sotto al movimento centrale nelle specialized.
Ti sconsiglio caldamente di acquistare una bici del genere online, almeno vai a vederla di persona e fatti mostrare i documenti (specialized vende le proprie bici con tanto di libretto e garanzia).
Se non ti da il nr del seriale e non ti mostra i documenti non comprare assolutamente la bici, a quella cifra ci sono molte altre alternative (comunque una s-works a quella cifra mi pare strano).
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se intendi spendere quelle cifre girà un pò di negozi o se proprio vuoi affidarti alla rete compra qualcosa di nuovo da negozi ufficiali.
A quel prezzo ne trovi di offerte...
Io non andrei su un usato, specie su subito.it