Doping in altri sport

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Leggendo la Gazzetta, dove peraltro si fa riferimento ai farmaci che i fantini prendono per rimanere più magri possibile, la vicenda Dettori assomiglia molto a quella di Frank Schlek: anche qui era in atto una separazione dalla squadra, la potentissima Fly Emirates ;nonzo%
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
secondo me non c'è assolutamente niente di etico, lo sport deve essere un gioco e in questo caso di gioco non c'è veramente niente mi pare era un servizio della rai e non c'era un bambino che sorridesse e parliamo di quello che si vedeva davanti alle telecamere, figuriamoci cosa succede in privato

secondo me la cina e altri paese che usano queste metologie andrebbero esclusi dalle olimpiadi xkè secondo me ne violano lo spirito...ovviamente questo non accadrà mai ma io rimango di questa opinione

Ma poi hanno deciso di assegnare le olimpiadi 2008 , e non è prima di quella data fosse meglio.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ho comprato e sto oviamente leggendo il bel libro di Donati(non mi è stato facile trovarlo e l'unica copia che aveva feltrinelli era nascosta sotto libri di tutt'altro argomento...sarà un caso ma a vedere la fine che ha fatto il precedente libro di Donati"Campioni senza valore" sparito misteriosamente dalle librerie,la cosa mi insospettisce)mi domando perchè certri personaggi siano ancora ai vertici delle federazioni sportive non solo italiane ma anche europpe e mondiali e mi domando come è possibile che certi medici svolgano ancora la funzione di medici sportivi...siamo prorpio un paese delle banane
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ho comprato e sto oviamente leggendo il bel libro di Donati(non mi è stato facile trovarlo e l'unica copia che aveva feltrinelli era nascosta sotto libri di tutt'altro argomento...sarà un caso ma a vedere la fine che ha fatto il precedente libro di Donati"Campioni senza valore" sparito misteriosamente dalle librerie,la cosa mi insospettisce)mi domando perchè certri personaggi siano ancora ai vertici delle federazioni sportive non solo italiane ma anche europpe e mondiali e mi domando come è possibile che certi medici svolgano ancora la funzione di medici sportivi...siamo prorpio un paese delle banane


o-o

pensa che lui mette nero su bianco nomi, cognomi, indirizzi ecc ecc e nessuno lo querela !!!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
o-o

pensa che lui mette nero su bianco nomi, cognomi, indirizzi ecc ecc e nessuno lo querela !!!
Dopo la pagina sulla Gazzetta, quasi tutti i nominati, Moser e Di Centa in testa, minacciavano querele, tuoni e fulmini contro Donati....poi, naturalmente, non hanno fatto nulla e sono i primi che cercheranno di far dimenticare, il prima possibile, tutta la faccenda :angrymod:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
e se ne avete voglia,leggetevi anche questo,ignobilmente fatto sparire e grazie a qualche volenteroso riapparso in rete e scaricabile,allego la copia completa in PDF.....abbiamo per anni osannato gente che con lo sport ed i suoi principi di etica e lealtà,non hanno nulla a che fare,il fatto che poi molti diquesti siano entrati in politica non fa che avvalorare la mia ipotesi,che siamo un paese di una pochezza umana da far paura
http://www.asdplaysport.it/files/images/stories/download/campioni_senza_valore.pdf
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Volevo ringraziare Lufrenk per la possibilità che mi ha dato di leggere il libro di Donati.....l'ho letto in due pomeriggi ed adesso mi sento abbastanza sconvolto, con un senso di nausea fortissimo.... sono schifato per quello che ho letto, schifato per i nomi che sono coinvolti nel doping federalista (inteso di federazione) italiano e, se ci pensate, legalizzato.... bravo Moser, bravo Cova, bravo Antibo e brava anche la Enervit che copriva le magagne di Conconi e Moser....bravi tutti!!! Chissà se Auro Bulbarelli prima di fare le sue "Perle di sport" su Moser, Cova e compagnia bella, si sia letto il libro di Donati... io penso di si, ma tanto fa comodo far finta di niente, perchè va di moda ritenere gli appassionati divoratori di sport in tv degli ingenui.
Il libro è stato pubblicato nel '89, ma ad oggi se n'era persa traccia...siamo nel 2012 ed ho avuto la fortuna di leggerlo....casualmente direi....secondo voi il caso Armstrong, Hamilton e dei "grandi" (ironico) fondisti italiani anni '90 quanto ci metterà a morire?? Perchè il libro di Hamilton in Italia non esiste?? Perchè fa comodo a qualcuno....o a molti...anzi moltissimi....
Che cretino sono stato quando a Lillehammer sono saltato in piedi sul divano all'arrivo della staffetta maschile di fondo dove un certo Fauner batteva un certo mostro sacro chiamato Daehli "l'indiano" (gli piaceva allenarsi sotto le tende ipossigenate...lasciamo perdere...)....evidentemente aveva la benzina giusta...e complimenti FIDAL la tua credibilità per quanto mi riguarda è pari a 0.
E scusate lo sfogo!
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Volevo ringraziare Lufrenk per la possibilità che mi ha dato di leggere il libro di Donati.....l'ho letto in due pomeriggi ed adesso mi sento abbastanza sconvolto, con un senso di nausea fortissimo.... sono schifato per quello che ho letto, schifato per i nomi che sono coinvolti nel doping federalista (inteso di federazione) italiano e, se ci pensate, legalizzato.... bravo Moser, bravo Cova, bravo Antibo e brava anche la Enervit che copriva le magagne di Conconi e Moser....bravi tutti!!! Chissà se Auro Bulbarelli prima di fare le sue "Perle di sport" su Moser, Cova e compagnia bella, si sia letto il libro di Donati... io penso di si, ma tanto fa comodo far finta di niente, perchè va di moda ritenere gli appassionati divoratori di sport in tv degli ingenui.
Il libro è stato pubblicato nel '89, ma ad oggi se n'era persa traccia...siamo nel 2012 ed ho avuto la fortuna di leggerlo....casualmente direi....secondo voi il caso Armstrong, Hamilton e dei "grandi" (ironico) fondisti italiani anni '90 quanto ci metterà a morire?? Perchè il libro di Hamilton in Italia non esiste?? Perchè fa comodo a qualcuno....o a molti...anzi moltissimi....
Che cretino sono stato quando a Lillehammer sono saltato in piedi sul divano all'arrivo della staffetta maschile di fondo dove un certo Fauner batteva un certo mostro sacro chiamato Daehli "l'indiano" (gli piaceva allenarsi sotto le tende ipossigenate...lasciamo perdere...)....evidentemente aveva la benzina giusta...e complimenti FIDAL la tua credibilità per quanto mi riguarda è pari a 0.
E scusate lo sfogo!

Ci vorrebbero delle copie di Backup per chi il libro lo ha comprato ma lo ha perso :mrgreen:

Oppure è rovinato e non si legge bene :mrgreen:

insomma divulgazione o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Volevo ringraziare Lufrenk per la possibilità che mi ha dato di leggere il libro di Donati.....l'ho letto in due pomeriggi ed adesso mi sento abbastanza sconvolto, con un senso di nausea fortissimo.... sono schifato per quello che ho letto, schifato per i nomi che sono coinvolti nel doping federalista (inteso di federazione) italiano e, se ci pensate, legalizzato.... bravo Moser, bravo Cova, bravo Antibo e brava anche la Enervit che copriva le magagne di Conconi e Moser....bravi tutti!!! Chissà se Auro Bulbarelli prima di fare le sue "Perle di sport" su Moser, Cova e compagnia bella, si sia letto il libro di Donati... io penso di si, ma tanto fa comodo far finta di niente, perchè va di moda ritenere gli appassionati divoratori di sport in tv degli ingenui.
Il libro è stato pubblicato nel '89, ma ad oggi se n'era persa traccia...siamo nel 2012 ed ho avuto la fortuna di leggerlo....casualmente direi....secondo voi il caso Armstrong, Hamilton e dei "grandi" (ironico) fondisti italiani anni '90 quanto ci metterà a morire?? Perchè il libro di Hamilton in Italia non esiste?? Perchè fa comodo a qualcuno....o a molti...anzi moltissimi....
Che cretino sono stato quando a Lillehammer sono saltato in piedi sul divano all'arrivo della staffetta maschile di fondo dove un certo Fauner batteva un certo mostro sacro chiamato Daehli "l'indiano" (gli piaceva allenarsi sotto le tende ipossigenate...lasciamo perdere...)....evidentemente aveva la benzina giusta...e complimenti FIDAL la tua credibilità per quanto mi riguarda è pari a 0.
E scusate lo sfogo!
Anch'io mi sono entusiasmato a Lilleammert....in compenso, prima Albarello ed ora Fauner, sono diventati Commissari Tecnici della Nazionale di Fondo...o-o
 

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ho comprato e sto oviamente leggendo il bel libro di Donati(non mi è stato facile trovarlo e l'unica copia che aveva feltrinelli era nascosta sotto libri di tutt'altro argomento...sarà un caso ma a vedere la fine che ha fatto il precedente libro di Donati"Campioni senza valore" sparito misteriosamente dalle librerie,la cosa mi insospettisce)mi domando perchè certri personaggi siano ancora ai vertici delle federazioni sportive non solo italiane ma anche europpe e mondiali e mi domando come è possibile che certi medici svolgano ancora la funzione di medici sportivi...siamo prorpio un paese delle banane


Vai sulla mia pagina fb c'è una bella intervista a Donati!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
...oggi Alex Schwazer dichiara:" Nella marcia i controlli Antidoping ci sono solo in Italia. Per me era difficile partire alla pari con gli altri!"
Qusto purtroppo conferma ne più ne meno la stupidità del personaggio...ma stare zitti per queste persone è tanto difficile?? Voglio dire, se ti chiama un giornale e ti dà dei soldi per una intervista, allora va bene parla pure , ma almeno cerca di dire cose intelligenti!!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Qusto purtroppo conferma ne più ne meno la stupidità del personaggio...ma stare zitti per queste persone è tanto difficile?? Voglio dire, se ti chiama un giornale e ti dà dei soldi per una intervista, allora va bene parla pure , ma almeno cerca di dire cose intelligenti!!!

Se stanno zitti come fanno a farsi pubblicità,e a rimanere sempre sulla notizia...poi come fa a dire cose intelligenti uno che faceva la pubblicita del duplo.....e non lo diceva manco in italiano.....e poi qualcuno dice che non è giusto metterli alla gogna mediatica.....certo, se l'alternativa fossero gli schiaffoni dati a due a due fino a che non diventano dispari
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Se stanno zitti come fanno a farsi pubblicità,e a rimanere sempre sulla notizia...poi come fa a dire cose intelligenti uno che faceva la pubblicita del duplo.....e non lo diceva manco in italiano.....e poi qualcuno dice che non è giusto metterli alla gogna mediatica.....certo, se l'alternativa fossero gli schiaffoni dati a due a due fino a che non diventano dispari

come diceva Andreotti (era lui? boh, cmq Andreotti ne ha dette talmente tante...:mrgreen:) "bene o male, purchè se ne parli..."